Vai al contenuto

Qualche Barza

ela

Recommended Posts

La delegazione composta da una giraffa, un elefante ed uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta da Dio. Finalmente entra la giraffa.

- Cara giraffa, cosa ti spinge fin qui? -

- Signore, mi sento così brutta e strana con questo collo lungo, è proprio vergognoso, non è che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico? -

- Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore? Io ho studiato prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona: quel collo ti serve per mangiare il cibo più prelibato e per respirare l'aria più

pulita. -

- Hai proprio ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che sono stata! La giraffa esce tutta contenta ed arzilla, ed entra l'elefante.

- Anche tu qui, non dirmi che ti vuoi lamentare! -

- Ma, Signore, è possibile che io debba avere un naso così lungo e delle orecchie così grandi? -

- Ingrato! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa di optionals, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro per avere quello che hai tu. Pussa via e vergognati! -

L'elefante convinto esce tutto felice, al che lo struzzo li fulmina: - Ma fatemi capire, siamo venuti qua per lamentarci e invece voi uscite tali e quali e per di più contenti? La giraffa risponde: - Certo, non vedi che io sono perfetta? Posso mangiare il cibo più buono sopra gli alberi e respiro l'aria più buona! L'elefante dice: - Non vedi come sono bello, sono un animale condizionato, mi riesco a rinfrescare quando è caldo e riesco a bere senza sporcarmi! -

Lo struzzo femmina incassa ed entra decisa da Dio.

- Anche tu, ingrata, qui a lamentarti? Tu sei la perfez.... -

- Signore, prima che ti inventi qualche altra c****ta, mettiamoci d'accordo: o l'uovo più piccolo, o il culo più largo... -

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non è proprio il mio forte raccontare le barzellette.. comunque ve ne propongo un paio..

tre uomini si sono persi nel deserto. mentre camminano uno dice all'altro:

-ti devo dare due notizie. una buona e una cattiva. quale vuoi sapere per prima?

-la cattiva

-anche oggi mangeremo solo sabbia

-mmh.. e quella brutta?

-guarda quanta ce n'è!!!!!!!

due amiche si incontrano:

-da dove vieni?

-dall'istituto di bellezza

-trovato chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un verme torna a casa dal lavoro. Sua moglie:

- Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono da mangiare? Ho una fame...

Il verme:

- Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato!

- Accidenti, che disdetta!

Il verme (trascinando in casa un sacco):

- Però abbiamo farina per tutto l'anno!

Il figlio coccodrillo chiede al padre:

- Papà, un giorno avrò molti soldi, vero?

- Certo, figliolo, quando sarai un portafoglio...

Lui: cara mogliettina, perché nostro figlio è nero?

Lei: perché la balia che lo ha allattato era di colore.

Il marito riferisce il fatto alla madre, e lei: ma sì certo. Io invece usavo latte di mucca... per quello che sei cornuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una barzelletta ma...

Barbara Walters, famosa giornalista televisiva americana ha condotto uno studio sui ruoli maschili e femminili a Kabul in Afghanistan, alcuni anni prima del conflitto Afgano. Ne è risultato, tra le tante cose, che le donne per tradizione camminano 5 passi dietro al marito.

Recentemente è tornata a Kabul ed ha osservato che le donne continuano a camminare dietro ai loro mariti. Il regime dei talebani ha fatto sì che camminino adesso ancora più distanziate dai loro uomini, ma quello che lascia perplessi è che le donne sembrano felici di mantenere la vecchia tradizione.

La signora Walters ha allora avvicinato una delle donne afgane e le ha domandato:

- Come mai sembrate felici di questa vecchia tradizione che una volta avete cercato con tanta determinazione di cambiare?

La risposta è stata immediata e senza esitazione:

- Le mine.

Morale: dietro ogni uomo c'è una donna intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito; l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.

Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo.

L'e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede l'e-mail che lei stava leggendo:

"Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono

assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai lunedì prossimo... Desidero molto rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale!!!"

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...