eriselda Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 erika...puoi sempre rifarli i biscottini e venire direttamente tu a portarceli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Sarebbe una bella scusa per incontrarci tutte quante! Però ai piccini niente biscottini che gli fanno male al pancino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Stasera mi ero fatta una bella tazzata di latte con i cereali al cioccolato, e me la pappavo nel divano, e mi sa che Fulmine sentiva l'odorino, così mi è saltato addosso ed ha cominciato la scalata, arrampicandosi, è arrivato anche con le zampine sulla tazza e ci stava tuffando dentro il musino, manca poco mi rovescio tutto addosso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 che birbante! E Ruben cosa ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Ruben dormiva, altrimenti si sarebbe incapperato a vedere Fulmine sul divano, visto che lui non può salirci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 che carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora