Marco&Nala83 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Inviato Aprile 8, 2008 Dopo essere rifinito nel "Tunnel del mammo" , ed aver fatto vedere i filmatini a tutti i miei conoscenti o quasi con orgoglio da babbo, spronato da un messaggio lasciato in altro post ho deciso di cimentarmi nell' ardua impresa di capire come funzionano i siti di hosting video, e dopo vari tentativi son infine riuscito a metterci qualcosa ! Quindi, ecco a voi la piccina, in tutto il suo splendore ! Chiara da cucciola che beve il latte Chiara da cucciola che gioca Chiara nel letto con me, che mi succhia Chiara che mi pulisce A voi la palla (capitemi, sono molto orgoglione )!
Antonella12 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Inviato Aprile 8, 2008 Marco hai ragione ad essere un mammo orgoglioso!!! Chiara oltre che bellissima è tenerissima, quando ti succhia e poi alza quegli occhi dolcissimi verso di te... mi ha fatto sciogliere di commozione!
martyfloo Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Inviato Aprile 8, 2008 Hai tutte le ragioni di essere orgoglioso. Oltre ad essere una gattina bellissima e dolcissima, si vede che ha con te un rapporto stupendo,
vibrisse Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Inviato Aprile 8, 2008 ...ma che splendore!!!!!!....mi piace soprattutto il video "leccoso"...!!!...ma come hai resistito a quel musetto adorabile???...da mozzicare tutto tutto tutto!!!!!.....anzi sai che ti dico?....dalle un mozzichetto da parte mia alla guanciotta... bella bella bellissima!!!
Marco&Nala83 Inviato Maggio 28, 2008 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2008 Altri due filmatini : Chiara alle prese con la lavatrice Nala che fa "zampa" e "seduta" E qualche fotina ulteriore : Chiara il giorno dopo che è stata trovata Chiara ad un mesetto circa Chiara la diva Nala che dorme Nala che appena svegliata vuole le coccole Nala e Chiara che dormono sbraccicate
martyfloo Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Inviato Maggio 28, 2008 Video e foto bellissimi! Le gattine sono stupende!
vibrisse Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Inviato Maggio 28, 2008 ...S è commosso pure il mio ragazzo!!!!....
squeeby Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Inviato Giugno 2, 2008 ciao! il filmato della cucciolina che beve il latte è bellissimo. hai una gattina meravigliosa
gattapatty Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Inviato Giugno 2, 2008 Hai due gattine meravigliose... tanti complimenti e una marea di baci e carezze alle pelosette!
Miyobi Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Inviato Luglio 10, 2008 OMAMMA!! CHE MERAVIGLIA!!!! O___O HAI DUE GATTINE MERAVIGLIOSE!!!!!!! Il faccino di Nala poi, è uno spettacolo..mi ricorda gli occhioni del gattino rosso di Shrek!!!!! @____@ Per non parlare dei video di Chiara...mi sberluccicano gli occhi!! E il criceto di tua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui è troppo pallettoso!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco&Nala83 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2010 E dopo tanto, purtroppo da mettere ho poco Agevoliamo due momenti coccolosi di quando mi si litigano per salire in braccio quando sto al pc (penso sia più per la poltrona comoda ù_ù...) E infine una mattata che ho fatto, coadiuvato da una mia cara amica che alleva norvegesi delle foreste^^. Con Nalona abbiam preso il treno e siam partiti alla volta di Bologna, e da li ad una fiera a Milano marittima, verso dicembre, presentandola nella categoria gatti di casa. Ho portato solo lei anzitutto perché due gatte da solo con treno ed accessori era pressochè impossibile, e poi perché Nala è più tranquilla, ed abituata meglio a viaggiare (e poi perché rimane la mia bimba preferita *_*). Risultato, miglior gatto di casa entrambi i giorni (vabbé che di casalinghi erano...4 gatti^^), e la giudice mi ha invitato a farle fare il noviziato, perché è un europeo perfetto *_*. Devo chiedere l' autorizzazione alla fotografa a mettere le foto da campionessa che le han fatto, se mi da l' ok vedrete che diva^^.
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Inviato Gennaio 19, 2010 Che bei video! Complimenti per il risultato ottenuto alla mostra,è davvero una bella gattina
Marco&Nala83 Inviato Gennaio 21, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2010 Ho avuto l' autorizzazione, eccole qui^^ Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Capitemi, cuore di mammo orgoglioso !
renzamara Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Inviato Gennaio 21, 2010 sono bellissime e hai tutte le ragioni per esserne orgoglioso! ti invidio per le coccole, la mia non si fa nemmeno prendere in braccio!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora