Vai al contenuto

Chiara, Filmatini.


Marco&Nala83

Recommended Posts

Dopo essere rifinito nel "Tunnel del mammo" , ed aver fatto vedere i filmatini a tutti i miei conoscenti o quasi con orgoglio da babbo, spronato da un messaggio lasciato in altro post ho deciso di cimentarmi nell' ardua impresa di capire come funzionano i siti di hosting video, e dopo vari tentativi son infine riuscito a metterci qualcosa :bigemo_harabe_net-178: !

Quindi, ecco a voi la piccina, in tutto il suo splendore :bigemo_harabe_net-104: !

Chiara da cucciola che beve il latte

Chiara da cucciola che gioca

Chiara nel letto con me, che mi succhia

Chiara che mi pulisce

A voi la palla (capitemi, sono molto orgoglione ^_^)!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che splendore!!!!!!....mi piace soprattutto il video "leccoso"...!!!...ma come hai resistito a quel musetto adorabile???...da mozzicare tutto tutto tutto!!!!!.....anzi sai che ti dico?....dalle un mozzichetto da parte mia alla guanciotta...

bella bella bellissima!!! :bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai due gattine meravigliose... tanti complimenti e una marea di baci e carezze alle pelosette! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMAMMA!! CHE MERAVIGLIA!!!! O___O HAI DUE GATTINE MERAVIGLIOSE!!!!!!! Il faccino di Nala poi, è uno spettacolo..mi ricorda gli occhioni del gattino rosso di Shrek!!!!! @____@ Per non parlare dei video di Chiara...mi sberluccicano gli occhi!!

E il criceto di tua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui è troppo pallettoso!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo tanto, purtroppo da mettere ho poco :P

Agevoliamo due momenti coccolosi di quando mi si litigano per salire in braccio quando sto al pc (penso sia più per la poltrona comoda ù_ù...)

E infine una mattata che ho fatto, coadiuvato da una mia cara amica che alleva norvegesi delle foreste^^.

Con Nalona abbiam preso il treno e siam partiti alla volta di Bologna, e da li ad una fiera a Milano marittima, verso dicembre, presentandola nella categoria gatti di casa.

Ho portato solo lei anzitutto perché due gatte da solo con treno ed accessori era pressochè impossibile, e poi perché Nala è più tranquilla, ed abituata meglio a viaggiare (e poi perché rimane la mia bimba preferita *_*).

Risultato, miglior gatto di casa entrambi i giorni (vabbé che di casalinghi erano...4 gatti^^), e la giudice mi ha invitato a farle fare il noviziato, perché è un europeo perfetto *_*.

Devo chiedere l' autorizzazione alla fotografa a mettere le foto da campionessa che le han fatto, se mi da l' ok vedrete che diva^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...