Vai al contenuto

E Se L'acqua Finisce Nella Ciotolina?!?!?


mb_75

Recommended Posts

Stamane è successa una disgrazia....a Teresina gli si è rotto il beverino!!! :bigemo_harabe_net-102:

E' caduto mentre spostavo la gabbietta e si è scheggiato nella parte alta....poco male ho pensato io, tanto l'acqua li non esce...e invece evidentemente non andava bene....continuava ad uscire l'acqua ininterrottamente....

Che disperazione....erano le 6.30 e io dovevo sbrigarmi per andare al lavoro....

Alla fine ho provato a mettere l'acqua nella ciotolina sperando che Teresina bevesse da la.....e non decidesse invece di trasformare quello strano oggetto rosso in vasca da bagno.

Torno stasera e mi trovo la ciotolina ancora piena d'acqua....beh...è già qualcosa che non abbia fatto surf dentro!!!

Ma ad un certo punto ho pensato che forse non riusciva nemmeno a bere....e mi sono preoccupata. Rischiava la disidratazione...ma ad un certo punto vedo Teresina che si accuccia sul pelo dell'acqua ed inizia e bere.

Secondo voi ha bevuto o faceva finta?

Mah!

Che dite, le lascio la ciotolina o è il caso di prendere un nuovo beverino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di metterle il beverino perchè è molto più comodo, igenico e evita che si formi un lago per terra. I miei piccoli non bevono dal beverino, chi sà per chè, ma poichè gli dò molte verdure non ne soffrono. In questi giorni ho messo la ciotola d'acqua ma ho avuto scarsi risultati...l'hanno rovescita tutta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di metterle il beverino perchè è molto più comodo, igenico e evita che si formi un lago per terra. I miei piccoli non bevono dal beverino, chi sà per chè, ma poichè gli dò molte verdure non ne soffrono. In questi giorni ho messo la ciotola d'acqua ma ho avuto scarsi risultati...l'hanno rovescita tutta!!!!

Teresina su questo è brava. In tutta la giornata non ha rovesciato nemmeno una goccia!

Bah....la terrò sotto osservazione.

Anche se devo dire che anche lei mangia tante verdurine, quindi non mi devo preoccupare più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno le mie bevono...mai!!!

solo per 4 giorni etoile ha bevuto tanto ma perchè stava facendo l'antibiotico.

ora non beve piu da quando ha smesso la cura.

mangiano un sacco di verdure...sono due porcelline nel vero senso della parola

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi comprare il beverino....a proposito di acqua come deve essere la loro pipi?????io ho beccato crik a farla...è bianca....non gialla come la nostra....eppure bevono e mangiano verdureeeeeeeeeee

La pipì è più o meno lattiginosa a seconda di cosa mangiano perciò è normale non ti preoccupare! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai posta il problema che bevano o no.. perchè come dice Giorgia, se hanno sete bevono...

L'unica cosa è che il beverino è migliore, rispetto alla ciotola perchè è più "igenico", nella ciotola può cascarci di tutto... nella ciotola del pellett delle mie, ci finisce anche la popò.... hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

A due giorni dal fatto, osservando Teresina, ho notato che comunque beve dalla ciotola. Però effettivamente l'inconveniente è la scarsa igienicità della situazione. A fine giornata la ciotola diventa un immondezzaio di qualsiasi oggetto solido che possa infilarsi dentro....

...........meglio che gli ricompro il beverino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...