Vai al contenuto

....il Mio Gatto è Strano...


leo2006

Recommended Posts

salve a tutti volevo chiedervi una cosa....ho un micio, leo , di due anni.....è un micio cresciuto in casa con totò un cane....tutti e due meticci....il mio problema è questo:

Il mio gatto dorme sempre con me e soprattutto di sera, capita che sale sul letto mi fa le fusa e impasta.....OK! questo so che è normale....la cosa che a me mi preoccupa è che mentre fa tutto questo mi tira la manica del pigiama o addirittura mi morde il braccio....proprio l'altra sera mi ha tirato giu dal letto portandomi per la manica della maglia fino in salotto sul tappeto e, sempre con in bocca la manica del mio pigiama, si è rotolat sul tappeto....non è che tra un pò lo sento che abbaia?? :bigemo_harabe_net-163: .....vorrei sapere se voi riuscite a rispondermi almeno per abbandonare l'idea che lo possa fare per un fatto di essere in calore nn essendo castrato...un saluto a tutti voi e una coccola a tutti i vostri mici..... :bigemo_harabe_net-146:

grazie germana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Non credo che Leo cerchi di imitare Totò, inquanto anche il mio Micio che ho da 5 anni e vive con me in appartamento spesso si comporta così, specialmente se sono sdraiata sul letto con la coperta di lana sopra, lui quasi cerca di "montare" il mio braccio o la gamba mordendoli, proprio come se montasse una micia.

Non ho mai capito il perchè, visto che è castrato non va in calore e non dovrebbbe e dico dovrebbe perchè non so, avere questi istinti.

Ciao

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento di Leo è a metà tra fare il "cucciolo" e il gatto adulto. Se ti morde la manica e succhia va anche bene, se poi tenta di montarti allora è il caso di scoraggiarlo dicendogli un secco NO! Comunque il suo comportamento non è tanto insolito, molti gatti lo fanno... il mio mi morde il collo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...