Vai al contenuto

Che Musica Preferite?

Recommended Posts

AMO IL MIO TRIANGOLO!! ^^^^^^

^^:bigemo_harabe_net-146: ne ho fatto parte anche io stasera che beddo! che di solito non vi becco mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beddu beddu!!! Ma adesso il cateto che oggi è entrato in vacanza esce... vi mando un enorme bacione.. chiaramente altrettanto ai vostri pelosi/e! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... mi sono appena accorta di conoscere Caribbean Blue... ma non sapevo il titolo... molto molto bella! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

snannetto anche io! addomani donneee ve voi ben e grazie della seratina in music! beso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di ascoltare journey's end... mi è piaciuta tanto anche questa!!! Così allegra e... irlandese! Bacioni! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze che paura ieri! Sono arrivata a lavoro e la collega (GRUNT) del turno precedente lavorava sul mio adorato MAC... e quando finalmente si è degnata di lasciarmi il posto di lavoro ho scoperto che la mia partizione personale era scomparsa!!!!

PANICO TOTALE e sapete perchè? Perchè passando io la maggior parte del tempo a lavoro ci tengo 5.000 brani musicali che ho pazientemente raccolti, dotati di copertina, data di pubblicazione etc etc... insomma di aver perso dati di lavoro non m'importava granchè, ma la mia musica nooooooooooo :bigemo_harabe_net-178:

Oggi mi sono dedicata ad Andrea Bocelli (le colleghe non mi sembra abbiano molto gradito :bigemo_harabe_net-163:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche?bocelli scrive delle belle canzoni..non mi piacciono affatto le sue idee in alcuni argomenti "di vita",ma quello non riguarda la musica......certo che magari ascoltare bocelli non è proprio facile come una stupida canzoncina di Pupo! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: (dio ,ma come si puo scrivere quelle assurdita?)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma io ho messo "Viaggio Italiano" con romanze d'opera e canzoni napoletane classiche... non tutti gradiscono!

ma la cattiveria peggiore, giusto per spegnere il continuo pettegolezzo di sottofondo, è quando metto musica popolare napoletana come i Musicanova, la Nuova Compagnia di Canto popolare... :bigemo_harabe_net-163:

sono un po' perfida lo ammetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la musica italiana...

Ligabue è il mio cantante preferito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sabato scorso sono andata a San Siro a sentire LIGABUE!!!!! E' stato fantastico (a parte quando un ragazzo ubriaco mi è salito sulla caviglia e la morosa ha pianto perchè lui era ubriaco....ho seguito tutta la love-story....ma solo perchè volevo vendicarmi e tirargli un calcio solo che ho pensato che tanto era talmente ubriaco che non avrebbe sentito niente....è troppo lunga questa parentesi??? :bigemo_harabe_net-134: ), ho saltato, ballato, cantato a squarciagola, lui è bravissimo......l'ultima canzone che ha cantato è stata 'buonanotte all'Italia' e mentre cantava dietro di lui passavano delle immagini di persone che hanno fatto la storia dell'Italia.....persone come Falcone, Borsellino, Aldo Moro, Pantani, Facchetti,il Grande Torino,la nazionale campione del mondo 2006,Alberto Sordi,Stefano Baldini ad Atene2004 e moltissimi altri....è stato emozionantissimo....ad ogni foto che passava era un tripudio di applausi....fantastico! Grande Liga, e se stai leggendo ti ringrazio delle emozioni che ci hai regalato! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

cme altri di voi, sono interessata più alla singola canzone che ad un cantante unico.

mi piace tutta la musica, esclusi metal e musica da discoteca, a marlene dietrich ad oggi...

ma sopratutto musica italiana: guccini, vecchioni, de andré, zero, berté...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la reggae, rap, hip hop, heavy metal, rock, pop ecc... i miei cantanti preferiti sono... tanti ma non mi va di elencarli percio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...