_Elisa_ Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Inviato Marzo 19, 2008 AMO IL MIO TRIANGOLO!! ne ho fatto parte anche io stasera che beddo! che di solito non vi becco mai!!!
gattapatty Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Inviato Marzo 19, 2008 Beddu beddu!!! Ma adesso il cateto che oggi è entrato in vacanza esce... vi mando un enorme bacione.. chiaramente altrettanto ai vostri pelosi/e!
gattapatty Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Inviato Marzo 19, 2008 Ah... mi sono appena accorta di conoscere Caribbean Blue... ma non sapevo il titolo... molto molto bella!
DONA Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Inviato Marzo 19, 2008 VEDI CHE AVEVO RAGIONE PAT quando dicevo che ti piaceva? ora vado a nanna anch io ragazze,ma ci vado piu contenta perche questa serata con voi e con la musica è stata veramente piacevole.........un bacione a presto
_Elisa_ Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Inviato Marzo 19, 2008 snannetto anche io! addomani donneee ve voi ben e grazie della seratina in music! beso!
gattapatty Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Inviato Marzo 20, 2008 Ho appena finito di ascoltare journey's end... mi è piaciuta tanto anche questa!!! Così allegra e... irlandese! Bacioni!
DONA Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Inviato Marzo 20, 2008 sono contenta cara.....sappi che quando mi telefonerai sarai annunciata da quella!!!
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Inviato Marzo 21, 2008 Ragazze che paura ieri! Sono arrivata a lavoro e la collega (GRUNT) del turno precedente lavorava sul mio adorato MAC... e quando finalmente si è degnata di lasciarmi il posto di lavoro ho scoperto che la mia partizione personale era scomparsa!!!! PANICO TOTALE e sapete perchè? Perchè passando io la maggior parte del tempo a lavoro ci tengo 5.000 brani musicali che ho pazientemente raccolti, dotati di copertina, data di pubblicazione etc etc... insomma di aver perso dati di lavoro non m'importava granchè, ma la mia musica nooooooooooo Oggi mi sono dedicata ad Andrea Bocelli (le colleghe non mi sembra abbiano molto gradito )
DONA Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Inviato Marzo 21, 2008 ma perche?bocelli scrive delle belle canzoni..non mi piacciono affatto le sue idee in alcuni argomenti "di vita",ma quello non riguarda la musica......certo che magari ascoltare bocelli non è proprio facile come una stupida canzoncina di Pupo! (dio ,ma come si puo scrivere quelle assurdita?)
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Inviato Marzo 21, 2008 ... ma io ho messo "Viaggio Italiano" con romanze d'opera e canzoni napoletane classiche... non tutti gradiscono! ma la cattiveria peggiore, giusto per spegnere il continuo pettegolezzo di sottofondo, è quando metto musica popolare napoletana come i Musicanova, la Nuova Compagnia di Canto popolare... sono un po' perfida lo ammetto!
pinklady Inviato Giugno 18, 2008 Segnala Inviato Giugno 18, 2008 Io ascolto un po' di tutto, ma prediligo le canzoni in inglese alle italiane
Althea Inviato Giugno 19, 2008 Segnala Inviato Giugno 19, 2008 http://.imageshack.us/img81/714/228735094819b62a9f1abz6.jpg/url]
martyfloo Inviato Giugno 19, 2008 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2008 Non riesco a visualizzare l'immagine
miky86 Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Inviato Giugno 20, 2008 MUSICA??????????? BENE LA MIA PASSIONE!! Pensate che canto e ballo come una bambina quando sono sola!! mi piace un po di tutto ma sopratutto i LINKIN PARK e FABRI FIBRA(non tutte ma quasi!) comunque i linkin sono la mia passione!!!!!!!!
pinklady Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Inviato Giugno 21, 2008 http://.imageshack.us/img81/714/228735094819b62a9f1abz6.jpg/url] Puoi linkarla meglio? Così non si può visualizzare l'immagine!
darkwolf94 Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Inviato Giugno 29, 2008 io ascolto i nightwish, sono troppo great!!
Martina Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Inviato Giugno 30, 2008 io adoro la musica italiana... Ligabue è il mio cantante preferito...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Inviato Giugno 30, 2008 Il mio gruppo preferito sono i famosissimi Queen, ma ascolto soprattutto musica goa e hardstyle e mi piace molto anche la musica punk.
jamal Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Inviato Luglio 7, 2008 Io sono rockettaro da sempre!!! Chissà se qua dentro c'è qualcuno che il 15/7 sarà a Ferrara per godersi gli Interpol?
misiaaa Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Inviato Luglio 9, 2008 Io sabato scorso sono andata a San Siro a sentire LIGABUE!!!!! E' stato fantastico (a parte quando un ragazzo ubriaco mi è salito sulla caviglia e la morosa ha pianto perchè lui era ubriaco....ho seguito tutta la love-story....ma solo perchè volevo vendicarmi e tirargli un calcio solo che ho pensato che tanto era talmente ubriaco che non avrebbe sentito niente....è troppo lunga questa parentesi??? ), ho saltato, ballato, cantato a squarciagola, lui è bravissimo......l'ultima canzone che ha cantato è stata 'buonanotte all'Italia' e mentre cantava dietro di lui passavano delle immagini di persone che hanno fatto la storia dell'Italia.....persone come Falcone, Borsellino, Aldo Moro, Pantani, Facchetti,il Grande Torino,la nazionale campione del mondo 2006,Alberto Sordi,Stefano Baldini ad Atene2004 e moltissimi altri....è stato emozionantissimo....ad ogni foto che passava era un tripudio di applausi....fantastico! Grande Liga, e se stai leggendo ti ringrazio delle emozioni che ci hai regalato!
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Inviato Luglio 24, 2008 cme altri di voi, sono interessata più alla singola canzone che ad un cantante unico. mi piace tutta la musica, esclusi metal e musica da discoteca, a marlene dietrich ad oggi... ma sopratutto musica italiana: guccini, vecchioni, de andré, zero, berté...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Inviato Luglio 24, 2008 ah, non apprezzo molto il rock... non apprezzo: pausini, giorgia, ligabue... poi gli altri credo di apprezzarli tutti
alborosie Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Inviato Luglio 31, 2008 a me piace la reggae, rap, hip hop, heavy metal, rock, pop ecc... i miei cantanti preferiti sono... tanti ma non mi va di elencarli percio ciao
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora