Vai al contenuto

Patente B

soggettona

Recommended Posts

ciao a tutti... sono nuova di qui.... io tra poco prendero la patente b... cosa mi posso aspettare da questo pasaggio??e perchè la dovrei prendere?? cosa ipotizzereste voi se stesse al posto mio in futuro con il cavallo?? per favore rispondetemi perche vorrei avevre una minima idea di cosa comporti questo passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta tra noi!

La patente B per chi fa gare è indispensabile per accedere alle categorie più alte, ma chi non fa gare vive bene lo stesso!

Mi sembra che avessimo già parlato delle categorie che si possono fare con la patente B, ora cerco il topic.

Intanto perchè non ci racconti un po' di te?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta.

Tutto quello che ti ha detto MyLady è esatto. La patente B ti immette nel mondo dell'agonismo e da lì puoi partire a fare i primi concorsi. Ribadisco che se non vuoi fare agonismo , la tua bella A va benissimo, costa meno, non devi fare la visitita medica sportiva annuale (basta il certificato di sana e robusta costituzione del tuo medico curante) e hai un'assicurazione sugli infortuni (che non ho ancora capito come funzioni esattamente).

Ma sparaci tutto su di te che noi siamo gente curiosa , curiosa, curiosa , curiosa! Quindi dicci tuttissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti