Antonella12 Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Di solito le persone si stupiscono della reazione dei loro gatti alle punture. Stanno buoni buoni e non ho quasi mai bisogno di mantenerli... ma io ho un metodo speciale! Li coccolo molto e gli spiego che è per il loro bene. Di solito capiscono e mi fanno anche le fusa per ringraziamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 oh ma pensa...allora dovrei portarti brioche visto che soffia sempre...magari provo a parlargli la prossima volta così forse non dice nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evnandr Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ciao sn nuova e in ritardo ma il gatto che adesso viene tenuto dai miei xchè sn andata via di casa quando ha fame la mattina miagola e guarda mio padre come a dire: ho fame apri questo frigo e dammi cibo! hahah davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evnandr Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 che cosa dolce. ciao! sn muova il mio gatto è propprio cm quello della tua foto nero! è stupendo e tenero.. è mi manca tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy89 Inviato Maggio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 beh iopenso che l'intelligenza e l'intuito dei gatti li spingano a volte a compiere gesti che per noi sono "strani".. ma in realtà è solo il loro istinto.. come x esmpio miagolare per richiedere l'attenzione o il cibo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 I miei due mici, Machi e Tom, sono dei gran parlatori... la Machi un po' più di Tom, penso sia perchè sta sempre in casa ed è più stimolata dal continuo contatto con noi. Anche Tom, però, ultimamente è più chiacchierone. Il suo verso tipico è "brrrr-màao"... in tutte le gradazioni di volume, dal saluto sommesso mentre si struscia sulle gambe all'urlo disperato quando è in viaggio verso il veterinario! Ma quello che mi fa davvero spataccare dalle risate è il brrr-màao interrogativo... se lui è sdraiato tranquillo e la Machi improvvisamente dà di matto e fa uno dei suoi numeri da gatta sclerata (tipo saltare su e giù per le poltrone con le unghie di fuori e le orecchie abbassate o correre via all'improvviso) lui si alza, le si avvicina e le fa: brrrr-màao?!? Che per me vuol dire: "hai dei problemi?" o... "sei normale?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 va bene lo ammetto alcune volte la mia carissima gattina Milla sembra che faccia dei dialoghi con me, pensavo di essere una vera, vera, vera pazza. sono in salvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 va bene lo ammetto alcune volte la mia carissima gattina Milla sembra che faccia dei dialoghi con me, pensavo di essere una vera, vera, vera pazza. sono in salvo! Altro che follia!!! Il mio Smog gratta fuori dalla porta per entrare ed io rispondo "Amore a mamma aspetta arrivo" e lui "Maao" ed io "Ancora un momento di pazienza" e lui "Maaaaaao" ed io "Non ti spazientire, arrivooooo" ... ma la vera follia sono i dialoghi che facciamo con il gatto COMPLETAMENTE SORDO!!! alla fine mio padre ha inventato per lui anche il linguaggio dei segni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 stamattina milla ha incominciato a grattare con le unghie la porta perchè voleva entrare, infatti ora la porta è pochissimo rigata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Uhmmm... casa nuova, immagino...? Qualche danno è sempre da mettere in conto: se non è il gatto che graffia i divani o le porte, è il cane che mastica le gambe dei mobili... o il bimbo che scrive col pennarello sul divano... o l'ospite con un sassolino incastrato nella suola che riga il parquet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=z3U0udLH974&...feature=related guardate qua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ho fatto partire il video e sai cos'è successo...? La mia micia, che dormiva come un sasso sul divano, si è drizzata e si è messa seduta, a guardare molto intensamente - e soprattutto ad ascoltare - il miagolio dei due mici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 chissà che dicono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Bel mistero... :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 eccome se parlano, molti dei miei fanno botta e risposta e suppongo che i miagolii non siano casuali dato che a volte sono interrogativi, altre polemici, altri perentori. ad esempio questa mattina, matisse ha spiegato a mio figlio che sono un'affamatrice del popolo (in effetti ero in forte ritardo sul ruolino di marcia) e mio figlio ha capito perfettamente. succede quando gli animali non necessariamente gatti, stanno a stretto contatto con noi . mutuano le intonazioni e poi le usano per esprimersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 I miei sono stati fuori questo week end, e Blu mi ha interrogata per un quarto d'ora! Non si capacitava della loro assenza e continuava a venirmi a chiamare in casa e portarmi al piano di sopra, nella casa vuota. In questo momento (i miei sono rientrati) sta fusando felice sul lettone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora