Mistery Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Ciao ragazze/i,lo so che ultimamente nn sono stata troppo presente,ma i problemi ci sono stati e PURTROPPO continuano...Problemi di lavoro,con i dipendenti,problemi familiari,con il p.c(ma è il minimo!) ed ora anche Milly!!!! Oltre alla sua incontinenza ,dopo essere stata da vet."botta finale!" Milly ha una massa tumorale al cervello.....La vet. ha fatto tutti gli esami possibili e questa è la diagnosi! Impossile operazione anke considerando l'età,ha sempre le pupille dilatate(nn reagisce alla luce,anke forte!)2 giorni fa aveva tutto l'occhio sinistro rosso(versamento di sangue),nn riesce più a capire da dove arriva voce,perciò sempre più sorda,e fa tutti i suoi bisognini dove capita....Ma questo nn mi interessa,poi pulisco...Devo metterla vicino a ciotola x mangiare. Per ben 2 giorni se n'è stata rintanata in bagno sopra il portabiancheria,ma,appena la coccolo vuole essere presa in braccio,accarezzata senza limite..."SEMBRA" che nn soffra,ma il dubbio c'è sempre su cosa fare..Ogni giorno ho il terrore (se veramente nn soffre) che sia l'ultimo,la speranza che nn si risvegli(se invece soffre...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Mi spiace molto. Ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Oh Mistery tesoro....ma è possibile che ogni volta ci si debba confortare e mai esultare? inutile dirti che sono vicina a te e alla dolce dolcissima Milly!! a te un abbraccio sincero e a lei tante carezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Non ti conosco...eppure spero che il calore del mio abbraccio ti scaldi anche se per poco il cuore. Ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Che brutta notizia... Ti sono vicina e spero che Milly possa vivere senza soffrire il più a lungo possibile... Un bacio a te e alla micia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Accidenti....sempre ste docce fredde!!!...dopo il dolore per Nuvola,questa non ci voleva!....senti ,ma il veterinario che dice?...a che stato è la massa?...mannaggia...voglio leggere buone notizie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annolfa Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Ciao. io sono nuova nel forum, ma ti sono immensamente vicina.A dicembre ci sono passata con la mia Tommasa! Stalle vicina, coccola più che puoi, dedicale tutto il tempo che ti è possibile! Da parte mia un abbraccio a tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 ciao cara avrei voluto dirti bentornata in un altro modo........ purtroppo non è mai facile capire fino a che punto arrivi la sofferenza dei nostri piccoli.......mi sono cosi tanto tormentata anch io su questo punto ,prima di prendere quella terribile decisione con la molly e la china, e figurati se non ti capisco........ posso solo dirti che se tu hai la sensazione che non soffra è probabile che non soffra.....tutti a me dicevano "te lo fara capire quando è il momento"......beh non è andata cosi!io posso dirti che a un certo momento è come se "la consapevolezza si impadronisse di te".......e allora sai senza ombra di dubbio cosa è necessario fare........ ma fino allora ....fino allora cerca solo di tenertela vicina il piu possibile,di concentrare l'attenzione su ogni piu piccola sensazione che ti comunica il suo pelo sotto le tue dita,coccolala,tienila con te.........io quando penso alla molly ancora riassaporo queste sensazioni ed è come riaverla qui per un po'...... m viene da piangere mentre ti scrivo.....e ricordo tutto, quanto voi siete state vicine a me, e quanto dolore provavo e devi provare tu adesso......coraggio.......noi siamo qui ,tutte le vlte che vuoi,la catena fra noi non si è mai spezzata,ricordalo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Carissima Mistery, che peccato ritrovarti con questa brutta notizia! Che dirti... sono costernata! Per quanto riguarda la sofferenza di Milly... chi può dirlo? Sicuramente la perdita della vista e dell'udito sono per lei degli eventi stressanti, ma lei vive in casa e sa di essere in un posto sicuro, quindi non avrà paura. Il fatto che si nasconda è pertfettamente normale per un animale in difficoltà. Veri e propri dolori, come in altre forme di cancro, non dovrebbe averne. Potrebbero però presentarsi delle convulsioni quando la massa premerà sulle zone che controllano il movimento. Come sostengo sempre, finchè lei si nutre da sola, vuol dire che ritiene di continuare a vivere. Un abbraccio fortissimo, noi siamo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Cara Mistery........sono nuova del forum, avrei preferito conoscerti in un altro momento...........ti sono vicina , coccola più che puoi la tua Milly...........sai, loro capiscono e soffrono di meno sapendo che la loro "padroncina" li ama fino alla fine...........ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Mi dispiace tantissimo ogni volta che leggo una cosa del genere; Non sono molto bravo con i messaggi, di solito evito di scrivere, ma sappi che capisco cosa stai passando, e ti sono vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 GRAZIE amiche/i,mi aiutate davvero tantissimo!!! Il momento nn è certo allegro,ma poter contare sul vs/ sostegno è veramente indispensabile...Oggi Milletta ha mangiato di gusto il patè di pollo,solo che per farlo o la metto sul tavolo con noi,o la devo confinare in una stanza chiusa,dato che le altre/i(per chi nn lo sapesse ho 9 gatti)facilmente glielo "rubano"! Oggi ho notato che guardandola negli occhi,quello che ha subito l'emorraggia è completamente opaco,mentre l'altro,anche se ha sempre le pupilla dilatata,è fosforescente.Per cui penso che da 1 nn vede assolutamente nulla....Povera Milly,prima operazione all'orecchio,poi amputazione dello stesso,ora questo.....Adesso è sopra al divano,vicino al termo(che tengo acceso x lei!)sta dormendo,sembra calma rilassata,ma il fatto di nn poter essere certa che nn soffra mi fa stare MALISSIMO! a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 sta dormendo,sembra calma rilassata,ma il fatto di nn poter essere certa che nn soffra mi fa stare MALISSIMO! Cara Mistery, il fatto che dorma rilassata è sicuramente un buon segno. Il tumore al cervello non dovrebbe portare le stesse sofferenze di altri tipi di cancro, e lei potrebbe anche passare dal sonno al ponte dell'arcobaleno senza neanche accorgersene, in questo tipo di patologie a volte capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Magari fosse così! Grazie Antonella per le tue parole,per la tua competenza,per la tua vicinanza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 oh non conosco Milly e nemmeno te ma mi spiace da morire dev'essere bruttissimo vedere i nostri amori soffrire così. è fortunata ad averti vicino e credo te ne sia grata speriamo non soffra troppo... tanti bacioni a lei e a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 si anche mio marito neuriochirurgo conferma: non soffre, un giorno volerà via, ma senza soffrire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinas Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Ciao Mistery... mi colllego adesso al forum, dopo tanto tempo, e leggo questa triste notizia... soffro con te perchè credimi, capisco realmente come ti senti e quello che provi( se leggi i miei post vedi le sofferenze che ha passato il mio micio, e io insieme a lui, e ancora non abbiamo finito...) ti sono vicina, e mi dispiace tantissimo.... L'unica cosa che un pò rasserena è sapere che non sente dolore e non soffre.... ti abbraccio Paolina&Piumino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Grazie a tutte/i voi ke mi siete così vicini.Le mie ed i miei" vecchie/i "amici (ormai è da tanto che sono qui)conoscono già cosa ho passato (l'anno scorso ho perso Ivan x tumore epatico-dovuto molto probabimente ad avvelenamento subito da piccolo-Nuvola (eutanasia x tumore prima alle mammelle-operata-poi metastasi ai polmoni)Ofelia scomparsa, ora Milly tumore al cervello,Eddie salvato x miracolo.... Nonostante queste brutte situazioni passate mi aiuta tantissimo sapere di avere l'affetto di tanti nuovi amici. GRAZIE I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 ...me la ricordo la storia di Nuvoletta....quando è salita sull arcobaleno l ho persino sognata!!...un bacione soffice a te dolce gattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 nuvola ...............piccola nuvola fa parte di noi ,come la molly ,come la china, e paco ....il grande lottatore paco........ abbiamo diviso tanti brutti momenti insieme ,c'è stato un periodo che o toccava all'una o all altra ,ti ricordi cara mistery?ma insieme abbiamo resistito e siamo ancora qui a parlarne e a ripensarli...... ora le nostre braccia si aprono di nuovo per te e per milly....in tutto questo dolore almeno abbiamo di bello la nostra amicizia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 si, è consolante sapere che, almeno, tra noi ci capiamo! nei giorni scorsi ho incontrato in autobus luca, un amico, sconvolto per la morte della sua miciona e amareggiato perchè un parente gli aveva detto: ma cosa piangi! è solo un gatto e te ne restano tanti! mira ha condiviso con lui 16 anni e se anche fossero stati 16 giorni per luca e sua madre sarebbe stato lo stesso dolore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 e sì......l'aridità dell'uomo ultimamente sta davvero prendendo piede, sempre di più.....e io mi sento ancora più speciale, proprio per ciò che ho dentro e che trovo sia il più grande dono che possiedo Mistery un abbraccio sempre più forte per te e un milione di coccole a Milly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Ciao a tutti,ora Milletta è sul divano e dorme,stamattina le ho dovuto mettere il piattino(con il suo cibo preferito)proprio sotto ul naso,forse qualcosa sentiva,ma girava in tondo x trovarlo...Fa i suoi bisognini dove capita,pulisco sempre,ma devo esere supervigile,nel caso qualcuno venga a trovarci....E pensare ke poi ci sono deficienti che seviziano i gatti (avete visto ciò ke è successo in spagna?li ammazzano e poi riprendono con telefonino o telecamera e se ne vantano su you tube.....Che vadano LORO all'inferno..................................................................... ....................e SUBITO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Cara Mistery, mi dispiace tanto che tu debba assistere al lento aggravarsi di Milly, ma lei è sicuramente fortunata ad averti vicina in questi momenti. Girare in tondo è uno dei segni rivelatori di problemi celebrali. Ma anche questo disagio non le porta vere sofferenze fisiche. ...per il resto NO COMMENT. Spero che se la giustizia umana non li raggiunge, prima o poi, com'è scritto "Verrà richiesto all'uomo il sangue degli animali versato inutilmente"... e da pagare ne avranno parecchie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Piccola Milly... mi dispiace tanto Mistery! Un abbraccio forte a te e uno a Milly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora