Vai al contenuto

Hatley Imbranato

ludovicaquaranta

Recommended Posts

Uffa!!! E' settimane che aspetto un accenno di gravidanza da parte di Bellla e ancora nessun segno... anzi, il peso rimane abbastanza stabile... Mi sa che Harley, finto Playboy ha gettato la spugna!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Come faccio??? Se non si combina nulla prima dei 6 - 7 mesi sarò costretta a castrarlo,cosa che avrei comunque fatto dopo la prima e unica gravidanza, però mi dispiace un pò porre fine alla sua virilità...

Secondo voi le cavie provano gioia nell'avere figli? hanno spirito materno-paterno?

Inoltre...qualcuno conosce uno psicologo di coppie caviesche? :bigemo_harabe_net-163:

o meglio un androlologo per porcellini?? :bigemo_harabe_net-163:

Il mio Harley è imbranatissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa!!! E' settimane che aspetto un accenno di gravidanza da parte di Bellla e ancora nessun segno... anzi, il peso rimane abbastanza stabile... Mi sa che Harley, finto Playboy ha gettato la spugna!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Come faccio??? Se non si combina nulla prima dei 6 - 7 mesi sarò costretta a castrarlo,cosa che avrei comunque fatto dopo la prima e unica gravidanza, però mi dispiace un pò porre fine alla sua virilità...

Secondo voi le cavie provano gioia nell'avere figli? hanno spirito materno-paterno?

Inoltre...qualcuno conosce uno psicologo di coppie caviesche? :bigemo_harabe_net-163:

o meglio un androlologo per porcellini?? :bigemo_harabe_net-163:

Il mio Harley è imbranatissimo!!!!

So che vi sembrerò una rompi, però state all'occhio con le riproduzione casalinghe, sono sconsigliate

La gravidanza è veramente pericolosa per le porcelline perciò non sarei così triste se Bella non fosse incinta.

Calcola che oltretutto deve rimanere incinta intorno ai 4/5 mesi al massimo sennò ci arrivi ai 7 mesi e corri il rischio della distocia!

Non so cosa provino le cavie, senz'altro hanno un istinto verso i cuccioli, perlomeno per quanto riguarda le madri, però poi prevalgono mille altri istinti, difficili da capire.

Per quanto ne sappiamo noi comunque, quando non ci sei, Harley si da alla pazza gioia con Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono documentata sulla distocia ed ho già deciso che castrerò harley perchè cmq penso che le gravidanze siano molto stressanti per le mamme e non voglio per niente al mondo mettere a rischio la vita della mia Bella...

Sapete qualcosa sul calore? quanto dura?

Io ho Bella da un mese e mezzo e ora lei ne ha 4 quindi diciamo che non c'è molto tempo per una gravidanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono documentata sulla distocia ed ho già deciso che castrerò harley perchè cmq penso che le gravidanze siano molto stressanti per le mamme e non voglio per niente al mondo mettere a rischio la vita della mia Bella...

Sapete qualcosa sul calore? quanto dura?

Io ho Bella da un mese e mezzo e ora lei ne ha 4 quindi diciamo che non c'è molto tempo per una gravidanza...

..Sempre che non sia incinta!

Di solito vanno in calore ogni due settimane circa per almeno 24 ore o più!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh povero Harley :wacko:

comunque io sono d'accordo con Giorgia, mi spaventano un po' le gravidanze, forse perchè mi viene in mente l'esperienza che ha avuto Luna lo scorso anno, quando la sua Stella era incinta ed è morta con tutti i suoi piccoli :bigemo_harabe_net-102:

mi raccomando Ludo pensaci bene, stai attenta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò che le gravidanze non vanno sempre a buon fine... finora nn ho molto valuato la cosa perchè, avendola presa da un negozio in cui vi erano maschi e femmine indistintamente e varie cucciolate, la davo sicuramente già per gravida...il vet non ha notato nulla pensando che forse era presto per valutarlo e allora ho rinviato la questione sterilizzaione.

Col passare delle settiamne invece non ho notato variazione... cmq vada lo sterilizzerò al più presto perchè in famiglia abbiamo tutti constatato che il rapporto tra harley è bella sembra più un amore fratello-sorella.

Non smentisco però che un mi sarebbe piaciuto avere una cucciolata, però ovviamente prima di tutti viene la salute dei miei due piccoli... e poi al limite, se volessi ampliare la famiglia, ci sn sempre le adozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh povero Harley :wacko:

comunque io sono d'accordo con Giorgia, mi spaventano un po' le gravidanze, forse perchè mi viene in mente l'esperienza che ha avuto Luna lo scorso anno, quando la sua Stella era incinta ed è morta con tutti i suoi piccoli :bigemo_harabe_net-102:

mi raccomando Ludo pensaci bene, stai attenta!!!

Veramente! E' stato bruttissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...