Vai al contenuto

Hobby

Recommended Posts

io sono un po' "piu difficile" coi gialli...nel senso che mi piace molto il genere thriller psicologico,ma ho delle difficolta nel trovarli......

in compenso ho tutta una serie di saggi sui serial killer e le dnamiche psicologiche che spingono una persona a diventarlo.......molti libri sui piu famosi casi di assassini ,mi piace molto lo stile di cinzia tani,per esempio.....

ma state pure tranquilli.....NON HO MAI AMMAZZATO NESSUNO!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: i miei unici casi di "delitti" sono la sterminazione di qualche utente rompipalle tramite sospensioni infinite.......

in fondo sono una personcina MITE.............ehehehheehe

i romanzi d'amore invece non sono proprio la mia passione.......l'amore è una cosa cosi' complessa ha mille sfaccettature e angolazioni....trovo che la vita a volte riservi delle situazioni molto piu complesse del romanzo d'amore.......ne ho letti ovviamente....ma è una lettura che è rimasta fine a se stessa,ben difficilmente un romanzo d'amore mi è rimasto "dentro" o mi ha aiutato a capire qualcosa di piu della natura umana......e un libro per me è importante ,mi soddisfa quando mi" accresce",per quello adoro i saggi .....e infatti ho anche molti saggi psicologici di vario tipo o che affrontano varie tematiche........

poi ,essendo io un gemelli,c'è la parte ludica di me che legge i fumetti.....e in particolare tutti quelli di paperino e company :bigemo_harabe_net-134: detesto topolino.....è troppo perfettino e onnisapiente secondo me......mentre paperino è simpatico....proprio perche gli vanno tutte torte......mi fa tenerezza

Link al commento
Condividi su altri siti

bello marty!!

anche a me piace molto leggere e adoro i saggi ,perche ti insegnano qualcosa ,aumentano le conoscenze personali e aprono la mente.....tu che genere di saggistica preferisci?

A me piacciono saggi di tutti i generi, Dona. L'ultimo che ho letto è stato: Inchiesta su Gesù di Corrado augias

Link al commento
Condividi su altri siti

Musica musica musica!!!! E grossa passione anche per la lingua inglese... gli animali però prima di tutto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un po' "piu difficile" coi gialli...nel senso che mi piace molto il genere thriller psicologico,ma ho delle difficolta nel trovarli......

Allora potrebbe piacerti elizabeth george! Io sono una divoratrice dei suoi romanzi!!!!!

E adoro Ian Rankin! Entrambi si sono dedicati a due poliziotti in particolare, che sono i protagonisti dei loro libri! Rebus e Lynley!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potrebbe piacerti elizabeth george! Io sono una divoratrice dei suoi romanzi!!!!!

E adoro Ian Rankin! Entrambi si sono dedicati a due poliziotti in particolare, che sono i protagonisti dei loro libri! Rebus e Lynley!

questa tizia io l'ho sentita gia nominare ma non mi semba di aver letto nulla di suo........hai qualche bel libro da consigliarmi anche privatamente?mi piacerebbe molto se fa il genere che adoro...........

Link al commento
Condividi su altri siti

disegno..a volte se son giù oppure ho qualcosa che non butto fuori prendo la matita e disegno..fumettistico come genere!

adoro i manga quindi quando posso cartoni animati!hihiihii e libri ma di solito divoro libri sulla psicologia, sulla mente del cane educazione, addestramento e razze che adoro ( sto leggendo il dogo argentino ora di Vianini)

però l ultimo libro che ho letto è " marylin ultimi giorni ultima notte" la storia di marylin monroe, m affascina molto!

oppure lunghe passeggiate nel verde come passatempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli animali? Leggere (e vedo che sono in buona compagnia), amo i gialli, i libri che trattano di storie vere (soprattutto delitti), niente affatto i romanzi d'amore. Invece adoro gli scrittori sudamericani ed il loro modo "magico" di vedere la vita. Ogni romanzo è un'avventura nel fantastico e nella possibilità. Mi piace guardare un film ben fatto, soprattutto se ispirato a storie vere o drammatico. E poi tanta musica, soprattutto autori italiani. Quando ho tempo restauro mobili antichi... ma mi interessano ancora talmente tante cose che... non ho il tempo di farle!

Ops... stavo per dimenticare un'altra mia grande passione: cucinare per gli amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace leggere tutto tranne i romanzi rosa, prediligo soprattutto i thriller, ma purtroppo il tempo sta diventando davvero poco. Amo la musica e soprattutto i concerti dal vivo, mi piace passeggiare e andare in campagna col mio cane.

I film lo stesso mi piacciono molto, ma soprattutto li guardo al computer e non al cinema, perchè almeno possiamo farlo in qualsiasi orario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio agility dog con Milo da dicembre ed è una passione che sta crescendo ogni giorno di più.Quando ho tempo mi piace leggere (soprattutto libri sui cani) e mi piace fare i montaggi col Photoshop: sono ancora un pò imbranata ma mi piace tantissimo smistare un pò di cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla lettura, dove spazio un pò ovunque, dai racconti di viaggi ai libri di Simenon con tutto quello che c'è in mezzo, quando posso vado in giro con la moto da trial per i serntieri tra i boschi con i miei amici o quelli di mio padre.

Mi piace anche occuparmi del giardino e dell'orto. Anche se si sa... l'orto vuole l'uomo morto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo l'avevo capito..... :bigemo_harabe_net-163: vorrei vedere che davvero qualcuno cercasse di uccidermi il mio povero papino :wub::wub:

hai ragione ela ,l'ho visto tornare stravolto qualche giorno....ma lui è cosi contento di portare zucchine e insalate alle figlie e figlio..........io non lo farei mai ,ma immagino che debba essere una cosa che da soddisfazione si :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

,ma immagino che debba essere una cosa che da soddisfazione si :bigemo_harabe_net-134:

Dovresti vedere la faccia del mio papino quando si presenta da me e vuole che gli fotografi il raccolto con la digitale! Quest'anno ha raccolto un pomodoro di 500 gr., broccoli, melanzane e adesso dei bellissimi (e buonissimi) cavolfiori... e tutto senza concime e senza antigrittogamici (sapessi le verzure come sono piaciute alle lumache!).

A me invece piace cogliere la frutta, le fave, i fagiolini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'orto a Capri da più soddisazione dell'orto in provincia di Parma (in collina per giunta). Però a me vengono degli zucchini, dei carciofi e dalle patate da urlo. I pomodori fanno schifo con mio grave disappunto.

Invece sapete una cosa? Invidio da matti quelli che quando siamo alla serra a fare spesa per l'orto , prendono: 200 piantine di questo, 100 di quello e via così! E sono vivissimi!!! §#§ , anzi l'ultima volta c'era un ragazzo troppo carino ma mi sono vergognata, io prendevo 5 di quello e 10 dell'altro e un sacco da 25 kg di patate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto uccidendo una pianta di rose...qui l'unica invidiosa dei vostri orticelli sono io!

Anzi accetto suggerimenti per non seccarla definitivamente.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto leggere..soprattutto temi reali...gli ultimi 3 libri che ho letto sono "mille splendidi soli" "Il cacciatore di aquiloni" e "La porta di Sarah"....mi piace anche molto fare decoupage...giardinaggio....e gli animali è ovvio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a cani e cavalli, mi piace tanto leggere, un po'di tutto, fantasy, thriller soprattutto legal thriller (John Grisham, Patricia Cornwell...) e avventura... Non sarò mica l'unica ad aver letto con entusiasmo Harry Potter????

Anche la musica, ma solo per la strada, mentre sistemo camera...tanto per darmi il ritmo...Non sarò mica l'unica ad ascoltare con entusiasmo anche musiche dei cartoni animati???? Preciso...HO 20 ANNI...

Mio nonno si appassiona di giardinaggio, per lui un bel giardino deve essere incasinato...E'QUALCHE ANNO CHE CERCHIAMO DI CONVINCERLO A FARE PRATO... Ma lui ha piantato le fragoline di bosco arrivate direttamente dal bordo strada di Vallada Agordina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...