Xiaoyuchan Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Ciao a tuttiii.Come state?? Vi ricordate le foto di quando Sun era smiciaciato..piccolo piccolo.una palla di pelo bianca con due occhioni cielo..bene ora è prorpio cresciuto,è forte, simpaticissimo e affascinante.I miei genitori si sono letteralmente innamorati del pestifero.Mia madre lo chiama con tutti i vezzeggiativi esistenti al mondo,se lo spupazza di continuo e tanto altro..ne combina di tutti i colori( Non morde più violentemente.per fortuna) ma è sempre il cocco di mamma e papà.buon per lui...uffa sono un pò gelosa sapete .Li ha prorpio conquistati. concludendo ..ho fatto un piccola raccorta di foto multimediali (ispirata dalle slide di Ada&Matisse) con le foto più belle,molte di queste sono del Sun attuale.spero che vi piaccia Slide per Sun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Davvero molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 ...ahahahah...bellissime le foto (soprattutto quella del bacio!!!)....e di lui che dire....ha un espressione da adorabile impertinente.... sai, mi piacerebbe giocarci con Sun, hai presente quei giochi dove ci rimetti la pelle delle mani?...be' quelli....ahahahahha.... un baciotto da parte mia alla fantastica tigre reale bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 strapucioso !!!! Loretta è innamoratissima !!! poi gli son venute delle bellissime sfumature beige sul muso !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 bellissimissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 grazie a tutti ,se continuate a fargli tutti questi complimenti cambierà colore nuovamente..diventando un micio rosso ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Che diventi pure rosso.... ma Sun è bellissimo!!!!! Che amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 ...Bè...Loretta e Sun formerebbero una coppia bellissima....anche cromaticamente parlando....mumble mumble....e se aprissimo un agenzia matrimoniale virtuale?....vendo quote...chi entra in società con me????....eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Ha tirato su un visino delizioso il piccolo pazzerello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 Loretta è ancora piccola , dovrebbe avere 5 mesi .. certo che Sun è un bel ragazzo , forse anche lui ha qualcosa di siamese ... la piccola la sterilizzerò , cosa che non ho fatto alla prima gatta Pupa ... certo che da Sun e Loretta sarebbero nati dei puciosi bianchi e rosa !!! vabbè ci limiteremo alle coccole innocerti bella idea l'agenzia matrimoniale !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Sun è diventato bellissimo... e pensare che i tuoi non lo volevano eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora