Vai al contenuto

Sun è Diventato Un Micione^^

Xiaoyuchan

Recommended Posts

Ciao a tuttiii.Come state?? Vi ricordate le foto di quando Sun era smiciaciato..piccolo piccolo.una palla di pelo bianca con due occhioni cielo..bene ora è prorpio cresciuto,è forte, simpaticissimo e affascinante.I miei genitori si sono letteralmente innamorati del pestifero.Mia madre lo chiama con tutti i vezzeggiativi esistenti al mondo,se lo spupazza di continuo e tanto altro..ne combina di tutti i colori( Non morde più violentemente.per fortuna) ma è sempre il cocco di mamma e papà.buon per lui...uffa sono un pò gelosa sapete ^^.Li ha prorpio conquistati. concludendo ..ho fatto un piccola raccorta di foto multimediali (ispirata dalle slide di Ada&Matisse) con le foto più belle,molte di queste sono del Sun attuale.spero che vi piaccia

Slide per Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

...ahahahah...bellissime le foto (soprattutto quella del bacio!!!)....e di lui che dire....ha un espressione da adorabile impertinente.... :wub:

sai, mi piacerebbe giocarci con Sun, hai presente quei giochi dove ci rimetti la pelle delle mani?...be' quelli....ahahahahha....

:bigemo_harabe_net-146: un baciotto da parte mia alla fantastica tigre reale bianca :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che diventi pure rosso.... ma Sun è bellissimo!!!!! Che amore! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loretta è ancora piccola , dovrebbe avere 5 mesi .. certo che Sun è un bel ragazzo , forse anche lui ha qualcosa di siamese ... la piccola la sterilizzerò , cosa che non ho fatto alla prima gatta Pupa ...

certo che da Sun e Loretta sarebbero nati dei puciosi bianchi e rosa !!!

vabbè ci limiteremo alle coccole innocerti :bigemo_harabe_net-104:

bella idea l'agenzia matrimoniale !!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...