Vai al contenuto

Sono Un Po' Apprensiva....

paola dei gatti

Recommended Posts

questa sera, Deneb dormiva tranquillo, dato che ha la lingua un po’ irritata, l’ho preso per mettergli un po’ di s+++++, sarà che si è svegliato di soprassalto e si è spaventato, sarà che era malmesso ed aveva una zampa indolenzita, ma si è alzato barcollando! Terrorizzata, l’ho avvolto in un golf e nella giacca e sono corsa come una furia dal veterinario: come Paolo l’ha posato sul tavolo dell’ambulatorio, Deneb è saltato giù arzillissimo! In effetti, a parte l’irritazione alla bocca, non aveva nulla! A me, però tremavano le gambe ed avevo il cuore in gola!

A questo punto, risata confortante del veterinario e rievocazione di altri falsi allarmi… come la volta che mi sono precipitata in ambulatorio con Chou cucciolo: gli avevo scoperto una strana “escrescenza” dura sul petto … mio marito, medico, aveva tentato di calmarmi dicendo:- è la punta dello sterno!- ma si era sentito rispondere:- ma cosa vuoi saperne tu che fai il neurochirurgo! Mica sei veterinario!-…. Come sono entrata allarmatissima, Paolo gli ha dato un’occhiata, è scoppiato a ridere e ha confermato:-è la punta dello sterno!- :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:

Un paio di anni prima, avevo scorto una strana escrescenza sulla pancia di Okuto il furetto, anche lui cucciolo: ho deciso che si trattava di un’ernia ombelicale (secondo me la posizione era quella giusta…), sono corsa dai veterinari: risata omerica di Paolo ed Alice! Si trattava del prepuzio! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni prima, avevo scorto una strana escrescenza sulla pancia di Okuto il furetto, anche lui cucciolo: ho deciso che si trattava di un’ernia ombelicale (secondo me la posizione era quella giusta…), sono corsa dai veterinari: risata omerica di Paolo ed Alice! Si trattava del prepuzio! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: comunque non sei sola tranquilla.........a me è capitato di sentire una signora allarmatissima dal mio veterinario che gli diceva che il suo cane (maschio) non era normale........gli si gonfiavano sempre delle "cose" all'altezza del pene,tutte le volte che era contento.......e questa continuava a dire:"ma dottore....è possibile che il mio cane abbia 4 p**le?"

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: comunque non sei sola tranquilla.........a me è capitato di sentire una signora allarmatissima dal mio veterinario che gli diceva che il suo cane (maschio) non era normale........gli si gonfiavano sempre delle "cose" all'altezza del pene,tutte le volte che era contento.......e questa continuava a dire:"ma dottore....è possibile che il mio cane abbia 4 p**le?"

a beh! allora, mi consolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto spesso le mie amiche mi telefonano allarmate per delle sciocchezze: per me è mille volte meglio essere interpellata per una sciocchezza che trascurare una cosa seria!

... e poi i veterinari ogni tanto si devono pur divertire!

la pensano così anche i miei veterinari e lo penso anch'io: meglio correre per un falso allarme che trascurare un sintomo che può rivelarsi la spia di una SITUAZONE PIù O MENO GRAVE, MA CHE TRASCURATA POTREBBE AGGRAVARSI!

alla faccia di chi mi dà della pazzoide allarmista! (torniamo al discorso nella sezione cani "hai rotto con quel cane!) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha mi viene in mente quando avevo l'altro gatto (era il primo per me e non sapevo niente di gatti) e ad un certo punto notai che in bocca aveva del sangue e un dente conficcato nella gengiva allarmata chiamai il veterinario della domenica (eh si era domenica) glielo portai e lui tranquillamente mi disse "ha solo cambiato i denti, anche i gatti hanno i denti da latte" e mi prese 30 euro x la chiamata e la visita! rimasi malissimo non sapevo questa cosa e mi ero allarmata x niente

qualche giorno dopo trovai un canino nella ciotola del cibo eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...