sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 sono due giorni che le mie porcelle sono a casa ma il beverino non ha subito variazioni nel livello dell'acqua. è possibile che non l'abbiano visto? come si fa a fargli capire che c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 tranquilla anche la mia inizialmente beveva pochissimo..però ero tranquilla perchè una volta l'avevo vista avvicinarsi e quindi sapevo che lei sapeva dove trovarlo.. poi le verdure contengono molta acqua! e alcuni porcelli bevono proprio poco poco.. devono ancora ambientarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ti dico solo una cosa: La mia Bella dopo 2 settimane nella gabbia con beverino non ha ancora imparato a bere dal beverino, oppure non sono io che non l'ho mai vista farlo! comunque le dò un mucchio di verdure così sono sicura che abbia il giusto apporto d'acqua. Harley al contrario è un ubriacone!!! Quindi l'unica cosa che puoi fare è avere pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Non vi preoccupate!Se vogliono bere sanno come fare! Come dicevate, le verdure sono piene di acqua e quindi non rimangono disidratate! L'importante è lasciare loro sempre un beverino pieno di acqua fresca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 sisi il beverino è sempre pieno. solo che ho paura che siccome la gabbia è piu grande di quella in cui vivevano prima non l'abbiano visto... menomale che le sotterro di verdure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 non preoccuparti bevono molto poco quando fa freddo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 quoto con quello che ha detto Giorgia.. sanno come trovare il beverino se hanno sete e poi come avete dette le verdure, cmq, contengono moooolta acqua! perciò tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora