Vai al contenuto

Meno Uno


sabi

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma io ce l'ho in casa!!! è solo che nella loro stanza non ci sono i termosifoni e c'è una finestra all'altezza del soffito che misura 40cm/50cm...

Ci hai messe in crisi! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per via della frase "prima di tornare a casa " e per la faccenda della finestra aperta! ^_^

Scusa non vogliamo essere menose, siamo solo apprensive!!!! :lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per via della frase "prima di tornare a casa " e per la faccenda della finestra aperta!

Scusa non vogliamo essere menose, siamo solo apprensive!!!!

non devi giustificarti...so coisa vuol dire!!!

se vedessi come tratto io a volte gli utenti di un altro forum (specifico di scoiattoli) :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: mi fanno venbire un ulcera al giorno per le loro imprudenze o azioni irresponsabili. mi arrabbio, li sgrido e poi cerco di aiutarli.

a volte sembriamo pesanti ma lo facciamo perchè li amiamo. quindi ti capisco stai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora non puoi spostarle in un'altra stanza?

comunque anche io ho una stanza degli animali XDD ovvero quella dove sono ora e ho il pc..però dormo in un'altra..io ho solo la cavia (presto 2) e due cocorite, e un cane che fa avanti e indietro XD appena raccimolo sù un po di soldi volevo prendermi uno di quegli acquari bellissimi e mettere qualche pesce carino..

Link al commento
Condividi su altri siti

no non posso spostarle.

è la regola dei miei. io posso tenere tutti gli animali che voglio ma niente in casa. :bigemo_harabe_net-102: i miei non gradiscono affezionarsi troppo.

quindi posso solo tenerle li.

e comunque prima di prenderle ho detto all'associazione che la stanza dove sarebbero state aveva temperature minime di 5 gradi e massime di 30 e loro non mi hanno fatto problemi anche perchè nei rifugi non credo che ci siano i termosifoni ne i condizonatori

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque prima di prenderle ho detto all'associazione che la stanza dove sarebbero state aveva temperature minime di 5 gradi e massime di 30 e loro non mi hanno fatto problemi anche perchè nei rifugi non credo che ci siano i termosifoni ne i condizonatori

Le temperature che indichi non sono adatte, ma rimediabili.

L'associazione da cui hai preso le porcelle credo dia gli animali a volontari che li tengono in casa, ma questo non è il punto.

Tu cerca soltanto di creare le giuste condizioni! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò del mio meglio e le terrò piu calde e riparate possibile. mica le ho adottate per farle star male....

secondo te posso mettere una borsa dell'acqua calda vicino al nido o la rosikkiano riskiando di ustionarsi?

Non mi fiderei!

Credo che esista qualcosa di apposito per animali (magari per cani o gatti) ma non ne sono sicura!

Bisognerebbe fare qualche ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è la cosa migliore! Magari lo metti la sera!

Per l'estate mi pare che sapessi già il trucchetto delle bottiglie ghiacciate, perciò in qualche modo si sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando Leone era stato operato la vet mi aveva detto di tenerlo al caldo perchè dopo un'operazione con anestesia tremano dal freddo, infatti il mio povero porcello tremava. Io ho fatto scaldare dell'acqua e messa inuna bottiglia vuota, poi l'ho messa in gabbia avvolta in uno straccio, per qualche ora è rimasta calda e Leone sembrava soddisfatto. In mancanza d'altro può essere una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabi! Scusa, arrivo un pò tardi ma in questi ultimi giorni son stato molto impegnato però ci tenevo a farti anche io i complimenti per le nuove arrivate, son bellissime! E son anche fortunatissime perchè han trovato davvero una padroncina che si prenderà perfettamente cura di loro! Faccio a tutte e tre un bell'in bocca al lupo per questa nuova esperienza! E mi raccomando, metti presto un pò di foto loro e magari anche della gabbia, son proprio curioso di vederle!

Ps: ma ha nevicato a Brindisi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...