Vai al contenuto

Cosa Metto Nel Trasportino?


Wandis

Recommended Posts

L'acqua come ce la metti?

Puoi portarti una bottiglietta e una siringa senza ago da usare come biberon ad esempio (se pensi che debbano o abbiano bisogno di bere).

Comunque dipende da quanto è lungo il viaggio. Io quando porto le mie dal vet metto degli asciugamani e della verdura.

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito metto uno straccio con del fieno e alcune foglie d'insalata in modo che riescano a dissetarsi.

Come ti hanno detto le altre, se il viaggio è lungo è meglio che ci sia dell'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai mettete l'asciugamano?..io quando ho viaggiato con la mia minù era estate...xò non mi si un asciugamano...ma sgatura e logicamente el fieno e qualcosina da mangiare e l'acqua,avevndo il trasportino con le sbarre....e poi non si sporca scusate la copertina se fa i bisogni?

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai mettete l'asciugamano?..io quando ho viaggiato con la mia minù era estate...xò non mi si un asciugamano...ma sgatura e logicamente el fieno e qualcosina da mangiare e l'acqua,avevndo il trasportino con le sbarre....e poi non si sporca scusate la copertina se fa i bisogni?

Io lo metto per non sporcare il trasportino che è di tessuto e d'inverno mi serve anche per coprirle.

Siccome facciamo sempre viaggi brevi, al massimo dal veterinario, al più mi porto dietro della verdura da dare come premio per il post visita! :bigemo_harabe_net-163:

Chiaramente per viaggi lunghi, il fieno, un cambio di asciugamani, verdure e acqua in bottiglia mi sembrano necessari! Ma sarei anche dell'idea di prendere un trasportino più grande, tipo da cagnolini per non costringerli in uno spazio angusto per troppo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...