noemi.8 Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Finalmente la Malinetta è entrata nella famiglia e da subito mi ha catturato il cuore con la sua incredibile dolcezza... Chanel si è subito ambientata nella sua nuova casa e soprattutto si è fatta voler bene sin dall'inizio da Milo...vanno d'accordissimo! Insomma...mi son fatta tante paranoie per nulla!! Ecco un pò di foto: http://digilander.libero.it/jackina8/foto%20032.jpg http://digilander.libero.it/jackina8/foto%20028.jpg http://digilander.libero.it/jackina8/foto%20018.jpg http://digilander.libero.it/jackina8/foto%20024.jpg http://digilander.libero.it/jackina8/foto%20036.jpg http://digilander.libero.it/jackina8/foto%20035.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 complimenti è semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! E sono felicissima che abbiano già trovato un accordo....sono bellissimi davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Bellissima Chanel! Che teneri insieme lei e Milo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli...ringrazio tutti per essermi stata vicina! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Complimenti!!! , sono bellissimi tutti e due insieme!! Che musi da schiaffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 è bellissima e insieme sono semplicemente tenerissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 splendida chanel.. sono dolcissimi insieme! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 come è bella!! sono troppo dolci insieme mentre fanno le ninne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeda Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 ma è veramente bellissima!!! anzi... tutti e due sono troppo carini *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Sono una coppia fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Che bellaaaaaaaa!!!!! Sono tenerissimi lei e Milo mentre dormono abbracciati ...mi fanno impazzire le orecchie dritte dritte di Chanel... mmmmm è da mangiare!!! Ci credo che Milo è contento: gli è arrivata in casa una sorellina che è uno schianto... secondo me avrà pensato di sognare!!! Tanti a entrambi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Benvenute nel club.....complimenti e tanta fortuna alla malignetta...bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_navigater Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Che razza sono? Mi piacciono molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 c'è un topic sul pastore belga malinois! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Che razza sono? Mi piacciono molto.. mmm....non è proprio il cane che stai cercando direi! Oddio, vedendo le premesse (scusa l'onestà), ma non ho capito se stai cercando un cane o un peluches. Fine dell'ot. Bellissima la belghetta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Che razza sono? Mi piacciono molto.. mmm....non è proprio il cane che stai cercando direi! Oddio, vedendo le premesse (scusa l'onestà), ma non ho capito se stai cercando un cane o un peluches. Fine dell'ot. Bellissima la belghetta!! Grazie Silvia!! Per Navigater: ti ringrazio per aver detto che il malinois ti piace tanto(solitamente nessuno ne apprezza le qualità estetiche) ma leggendo il tuo topic non credo che sia il cane adatto a te. Il malinois è un cane che deve essere gestito bene e coscientemente onde evitare di ritrovarti una vera macchina da guerra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_navigater Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Argh! Scusate ragazzi ma non ci capisco molto di cani e di razze in genere quindi... cosa volevi dire con il peluche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Ciao Navigater, ma anch'io leggendo questa discussione mi sono chiesta "chissà che cane vorrà?" Hai fatto domande "strane"...ora ti racconto la mia esperienza: Gioele l'ho preso al canile, non è di razza ma è un bel patchwork, sono andata lì e lui mi ha colpita perchè era bello, con gli occhi che mi dicevano "son qui!" e piangeva e mugulava...non ho pensato molto se era piccolo, alto, basso, magro, non prenderla a male, ma sei proprio sicuro di voler un cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_navigater Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Ciao Navigater, ma anch'io leggendo questa discussione mi sono chiesta "chissà che cane vorrà?" Hai fatto domande "strane"...ora ti racconto la mia esperienza: Gioele l'ho preso al canile, non è di razza ma è un bel patchwork, sono andata lì e lui mi ha colpita perchè era bello, con gli occhi che mi dicevano "son qui!" e piangeva e mugulava...non ho pensato molto se era piccolo, alto, basso, magro, non prenderla a male, ma sei proprio sicuro di voler un cane? In che senso? Scusa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 splendidaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 splendidaa!!! Ti ringrazio Eli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 In che senso? Scusa.. secondo me intendeva che sembra tu stia cercando un paio di jeans, vuoi un cane da amare? vai in canile e prendine uno, inutile che stai collegato a internet chiedendoti quale razza di cane prendere, un boxer, un pittbull, un carlino o un rottweiller...se vuoi un cane dovrebbero andarti bene tutti, un cane è un compagno, non un vestito da scegliere per la bellezza. Un conto è una persona che adora una razza e ne va pazza e allora ben venga prenderne uno...sarà un sogno che si avvera, un conto è una persona che ci vuole fare agility o vuole un cane da lavoro...un conto è volere un cane e non avere pretese o bisogni. Non hai tanti soldi da spenderci, non hai tantissimo tempo...va in canile e salva un cucciolo o un cane grande, anche se starà per parecchie ore da solo, sarà sempre meglio che stare in canile. Non lo so...ma ad ogni post di razze diverse...ti chiedi se è il tuo cane...sembra che tu non voglia un cane, ma faccia shopping. Io ho preso un cane di razza per vari motivi,ma ogni volta che guardo gli annunci dai canili...me li prenderei tutti...ci sono dei meticci bellissimi, ma sembra che tu debba scegliere per forza un cane di razza...quando non sai nè di quale e quando non hai richieste e bisogni precisi. Non lo so, ma se volessi veramente un cane andresti al canile a vedere se c'è qualcuno che ti sta aspettando invece di girare nei vari post per chiederti qual'è meglio per te. Scusate l'ot e la franchezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 secondo me intendeva che sembra tu stia cercando un paio di jeans, vuoi un cane da amare? vai in canile e prendine uno, inutile che stai collegato a internet chiedendoti quale razza di cane prendere, un boxer, un pittbull, un carlino o un rottweiller...se vuoi un cane dovrebbero andarti bene tutti, un cane è un compagno, non un vestito da scegliere per la bellezza. Un conto è una persona che adora una razza e ne va pazza e allora ben venga prenderne uno...sarà un sogno che si avvera, un conto è una persona che ci vuole fare agility o vuole un cane da lavoro...un conto è volere un cane e non avere pretese o bisogni. Non hai tanti soldi da spenderci, non hai tantissimo tempo...va in canile e salva un cucciolo o un cane grande, anche se starà per parecchie ore da solo, sarà sempre meglio che stare in canile. Non lo so...ma ad ogni post di razze diverse...ti chiedi se è il tuo cane...sembra che tu non voglia un cane, ma faccia shopping. Io ho preso un cane di razza per vari motivi,ma ogni volta che guardo gli annunci dai canili...me li prenderei tutti...ci sono dei meticci bellissimi, ma sembra che tu debba scegliere per forza un cane di razza...quando non sai nè di quale e quando non hai richieste e bisogni precisi. Non lo so, ma se volessi veramente un cane andresti al canile a vedere se c'è qualcuno che ti sta aspettando invece di girare nei vari post per chiederti qual'è meglio per te. Scusate l'ot e la franchezza. Grazie Faith...sei stata molto più chiara di me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimi Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Mi sa che state andando un po' OT Jackina i tuoi cagnolini sono bellissimi! Mi fa ridere che Chanel è cucciola ed è grande quanto Milo che è adulto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora