Vai al contenuto

Stranezze Feline

paola dei gatti

Recommended Posts

mhhhhhhhhhhh

dunque...delle mie due gattone la stranezza più grande secondo me è che passano ore sotto "la doccia" dove per doccia intendo il filo d'acqua che cola dal lavandino...ma loro si alvano proprio...si girano...si bagnano la pelliccia cntimetro per centimetro...e poi si leccano...e lo fanno ogni giorno!!!

del resto dicono che i gatti sono animali puliti, no???

:bigemo_harabe_net-117:

invece la Lulù la mattina appene vede che mi avvicino alla cucina per fare colazione mi segue per elmosinare le briciole del "plum cake"...proprio quello della nota marca che fa pubblicità in TV!!! e attenzione...lei mangia solo quello semplice...quello con le gocce di cioccolato non lo gradisce!!! troppe calorie!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sembra la fotocopia di chiaretta, la mia micia piccola, le fa di verso "pprrr", forse simile al tuo "frrruuu", e quando smetto col laserino rimane 5-10 minuti buoni a chiamarmi e a cercarlo, facendo il girotondo con la coda :bigemo_harabe_net-163: !

beh il "frrrruuu" era più che altro un qualcosa di simili a un miagolio vibrato che fa in mille occasioni...quando la chiamo, quando le faccio le carezze dopo un po' che non la cerco, quando la sfioro quando non se lo aspetta, quando salta in qualsiasi caso, insomma mai un "miao" chiaro sempre vibrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il "frrrruuu" era più che altro un qualcosa di simili a un miagolio vibrato che fa in mille occasioni...quando la chiamo, quando le faccio le carezze dopo un po' che non la cerco, quando la sfioro quando non se lo aspetta, quando salta in qualsiasi caso, insomma mai un "miao" chiaro sempre vibrato...

Uguale alla piccoletta mia, e si somigliano pure nella conformazione XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhhhhhhhhh

dunque...delle mie due gattone la stranezza più grande secondo me è che passano ore sotto "la doccia" dove per doccia intendo il filo d'acqua che cola dal lavandino...ma loro si alvano proprio...si girano...si bagnano la pelliccia cntimetro per centimetro...e poi si leccano...e lo fanno ogni giorno!!!

del resto dicono che i gatti sono animali puliti, no???

:bigemo_harabe_net-117:

E' la prima volta che sento di gatti che fanno la doccia!!! Ma che bagnoschiuma usano??? :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale alla piccoletta mia, e si somigliano pure nella conformazione XD!

beh allora se anche la tua scappa dagli estranei o al massimo ci sta ben lontana salvo scappare al minimo movimento loro inaspettato allora potremmo pure dire che son gemelle

E' l' esatto contrario la venduta...

Venerdì l' ho portata dal toelettatore per il bagnetto (per 20 euro ogni due mesi per lavare le micie invece di farlo a casa, preferisco).

Avevo portato lunedì la grande, e già li erano rimasti stupiti di come si faceva lavare tranquillamente (un pò meno asciugare, giacché ha un pò timore del phon); poi è arrivata la piccola, ed oltre a farsi lavare ed asciugare per bene, è salita sul braccio del toelettatore e gli si è messa a succhiare la camicia...

Gli ha voluto fare una foto, che ora fa bella mostra nel salone :bigemo_harabe_net-146: .

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l' esatto contrario la venduta...

Venerdì l' ho portata dal toelettatore per il bagnetto (per 20 euro ogni due mesi per lavare le micie invece di farlo a casa, preferisco).

Avevo portato lunedì la grande, e già li erano rimasti stupiti di come si faceva lavare tranquillamente (un pò meno asciugare, giacché ha un pò timore del phon); poi è arrivata la piccola, ed oltre a farsi lavare ed asciugare per bene, è salita sul braccio del toelettatore e gli si è messa a succhiare la camicia...

Gli ha voluto fare una foto, che ora fa bella mostra nel salone :bigemo_harabe_net-146: .

Sono davvero fantastiche!!! Il mio il braccio glielo avrebbe dilaniato invece!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocky invece va matto per le merendine e i funghi...! un giorno era rimasto un pezzo di fungo nel mio piatto e l'ha divorato..

quando mangio le merendine sul divano..pulisce lui tutte le briciole..hihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono rimasta senza parole..

Caramello oltre a mangiare il fieno del coniglio...gli ha mangiato anche una foglia d'insalata..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver, alias Storti, mangia tranquillamente finocchi cotti, va matto per l'avocado e ha una passione per i fagiolini cotti purchè conditi con un filo di aceto! Ovviamente quando sono disponibili gliene riserviamo una piccola quantità! A dire il vero ha avuto accidentalmente modo di leccare della panna montata...è impazzito! Da come miagolava e ronzava attorno aveva l'aria di chi se ne sarebbe mangiato una quantità industriale. Ovviamente non c'è stato niente da fare, si è tenuto la voglia!

Il mio micio è il più bello del Mondo! Come tutti i vostri ovviamente...non è vero?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ai miei piace la panna montata..ogni tanto gliene do un pochino..ma tipo 1 volta al mese..

a me i gatti piacciono tutti..però è ovvio che i miei mi sembrano bellissimi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...