samer Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Ciao a tutti finalmente carnevale è alle porte... Non posso nascondervi che è il mio sogno fare una mascherata a cavallo, e nonostante io ho la mia lalla già da un anno e mezzo, non sono mai riuscita nel mio intento. Ma quest'anno sono decisa a organizzare qualcosa. L'idea pazza è anche passata nelle vostre menti, o sono solo io la spostata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 A me davvero non era venuto in mente... Sarà a causa del fatto che non amo particolarmente il carnevale,anzi se posso evito cortei e manifestazioni... Però l'idea di trvestire la Lilly mi piace...ihih... Idee...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ahah!!! io ho iniziato quando ero piccola con le gare in maschera nei pony games ed ho continuato mi diverte troppo mascherare i miei cavalli anche se non amo il carnevale... ogi anno qualcosa di nuovo!!! ma per quest anno no so proprio che inventarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Travestire il cavallo mi fa morire dal ridere ma non ci ho mai pensato. Invece il travestimento abbinato, una volta l'ho fatto. Per un periodo ho montato un bel frisone di proprietà di un amico e rifacendomi al film Lady Oak, mi sono vestita da Lady Oca . Mi sono costruita delle belle e grandi ali con la carta crespa bianca poi ho meso la camicia bianca e i pantaloni bianchi. Per fortuna lui era un angelo, perchè con tutto quello svolazzamento...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Ela ma... ti rendi conto di quello che hai fatto...? Adesso PRETENDIAMO le foto!!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Foto assolutamente!! E poi è scontato che te lo rinfacceremo per tutta la vita... non ti sei resa conto di cosa hai scritto... come te ne pentirai...!!! L'anno scorso, invece, mi hanno costretta a fare un sociale di pony games vestita da torero camomillo... meno male che non ho nessuna foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Mi chiamano ancora Lady Oca! Ormai mi ci sono abituata. Addirittura il proprietario del cavallo mi ha regalato un piccolo portagioie a forma di (sarebbe un cigno secondo me) oca. Le foto purtroppo non le ho e questo dispiace anche a me. Sicuramente qualcuno le avrà fatte ma non le ho mai chieste e poi erano una decina di anni fa e le macchine digitali non avevano ancora fatto la loro comparsa. Mi rimarrà il soprannome che porto con orgoglio di vera OCA!!!!!! Peccato anche per le foto di Torero Camomillo però! Spiegaci almeno il costume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Il costume era composto da: pantaloni neri da mettere sopra quelli da cavallo, con una cintura alta dorata, e un gilet sempre nero e dorato con sotto una camicia bianca...l'avevo riciclato un carosello che altri avevano fatto ad un regionale credo, e i costumi li aveva preparati tutti una mamma che è bravissima a cucire! Non mi ricordo se erano riusciti a mettermi qualcosa anche al cap... forse ero riuscita a ribellarmi almeno per quello! Una mia amica si era vestita da strega, e quando è entrata nel box per prendere il pony, quello poveretto s'è preso un infarto vedendo il cappello svolazzargli davanti, ma dopo poco meno male si è calmato! Un altro mio amico si era messo una maschera... ha fatto strage di coni palline tazze e quant'altro in gara, perchè non vedeva niente....!! è stato troppo bello quel sociale....bei ricordi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 ciao a tutti!!! il carnevale è passato e allora?? vi siete mascherati con i vostri cavalli?? io ad esempio mi sono mascherata da punk e ho colorato la coda e la criniera dei miei cavalli di tutti i colori e ho messo 1 po di borchie sul sottosella.... troppo bello mi sono divertita moltissimo e con degli amici abbiamo organizzato una specie di corteo e ci stavano delle maschere veramente assurde.... vabbè baci e aspetto le vostre risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora