tarja Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Ecco qui le foto della nuova dimora delle mie porcelle (anche se ci vivono da prima di natale).. anche se stiamo aspettando che mio padre termini i lavori per ampliarla... http://img175.imageshack.us/img175/554/gabbia1cx1.jpg http://img175.imageshack.us/img175/6787/gabbia2gi6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 wow che carina!!! ma mi spieghi cos'è quella "ciotola" nell' angolo? è forse un angoliera? e poi tutti quei ciotolini di cibo cosa contengono? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Allora quella che vedi nell'angolo sx, si è l'angoliera.. mentre tutti quei ciotolini contengono pellett, mentre gli altri contengono mangimi rigorosamente secchi, ovviamente non tutti mischiati: tarasacco, malva, ortiche, mix di erbette, avena etc etc.. mi piace viziarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 carina! so che dirò una cosa scontata, ma in quella gabbia è necessaria una buona lettiera, altrimenti senti che odori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 eh si!!!!fai bene a viziare le tue cavie....hanno tutto quello che serve a loro..ma come hai fatto a farle abituare nell'angoliera??(immagino sia x i bisognini no???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 eh si!!!!fai bene a viziare le tue cavie....hanno tutto quello che serve a loro..ma come hai fatto a farle abituare nell'angoliera??(immagino sia x i bisognini no???) E' una domanda d'obbligo! E' difficile che abbiano un angolo solo per i bisogni!un miracolo direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 infatti la mia la fa dappertutto...anche se devo dire onestamente che la fa maggiormente nel panno che ha dentro la casetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 E' davvero carinissimaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Allora, devo dire che odori non ne sento e che principalmente la fanno nell'angoliera, anche se io non le ho abituate è successo e basta... Ma ora vi mostro le fotine della nuova casa, visto che i lavori sono terminati ieri sera... Prima vi metto una foto della rampa, per farvi vedere che lavoraccio a fatto il mio papì: http://img87.imageshack.us/img87/5241/rampalatoep4.jpg Mentre questa è la gabbia finita: http://img140.imageshack.us/img140/6982/gabbianuova1qa2.jpg Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Mi sembra una splendida soluzione! Bravo papà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 complimenti davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Grazie per i complimenti.. li riferiò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 ma che bella....è spaziosissima...poi la rampa è prorpio un opera d'archiettettura, fai i complimenti al tuo papà, è stato bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Veramente bellissima!!che pazienza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 wooow, bellissima quella rampa, sembra una giostra! se devo dire la verità le gabbie fai da te sono sempre meglio di quelle comprate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 in effetti sono due gabbie comprate, ma poi assemblate da noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Ragazziiii, la gabbia mi sa che non è ancora finita!!!! Stiamo pensando ad unire anche una gabbia più piccola, che avevo preso per la quarantena di kami!!! così avranno un super villoneeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 wow! verrà fuori un vero e proprio palazzo- condominio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 hihi già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora