Vai al contenuto

Ciao A Tutti...help...la Mia Cavia Beve Poco!


ludovicaquaranta

Recommended Posts

CIAO SONO UNA NUOVA ISCRITTA...il mio nome è ludovica

Ho un piccolo problema...la mia cavia, che ho da poco, non vuole imparare a bere dal beverino...non gli si avvicina nemmeno...io provo ad avvicinare il suo muso ad esso ma lei si ritrae...allora per ovviare il problema ho messo nella gabbia una ciotola d'acqua ma nonostante questo beve poco o niente (forse beve quando non ci sono...boh) e poi correndo ci fa finire dentro paglia e escrementi bagnadosi le zampe... va a finire che così si piglierà un raffreddore... Come posso fare? i vostri roditori come hanno fatto ad imparare a bere dal beverino? Help consigliatemi! grazie in antiipo

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SONO UNA NUOVA ISCRITTA...il mio nome è ludovica

Ho un piccolo problema...la mia cavia, che ho da poco, non vuole imparare a bere dal beverino...non gli si avvicina nemmeno...io provo ad avvicinare il suo muso ad esso ma lei si ritrae...allora per ovviare il problema ho messo nella gabbia una ciotola d'acqua ma nonostante questo beve poco o niente (forse beve quando non ci sono...boh) e poi correndo ci fa finire dentro paglia e escrementi bagnadosi le zampe... va a finire che così si piglierà un raffreddore... Come posso fare? i vostri roditori come hanno fatto ad imparare a bere dal beverino? Help consigliatemi! grazie in antiipo

Ciao e benvenuta!

Io non mi preoccuperi fossi in te! Calcola che con le verdure assumono già un buon quantitativo d'acqua e se la tua cavia non beve vuol dire semplicemente che è a posto sotto quel punto di vista.

Generalmente imparano da sole a bere dal beverino perciò toglierei la ciotola se da tutti questi problemi!

Tu continua a cambiare l'acqua giornalmente e vedrai che quando ne sentirà il bisogno ci andrà da sola!

Mi raccomando pesa il porcello a cadenza settimanale e fagli assumere la giusta quantità di vitamina c!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i consigli! Come ti chiami? Quante caviette hai?

Di niente!Per qualsiasi dubbio chiedi pure!

Mi chiamo Giorgia e ho 3 porcelline, tutte femmine! Abby, Briciolina e Giorgina. Rispettivamente angora (peruviana/abissina), americana e peruviana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...