Vai al contenuto

Natale.....

raffy

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere se per natale farete un regalo anche ai vostri equini, se sì cosa gli regalerete???

Altra cosa: seondo voi i giochi "antistress" come palle, birilli ecc. sono un' utile distrazione oppure un inutile vizio?? Solo perchè, anche se sembro ridicola, non so cosa regalare alla fughetta per natale.... accompagnato da un "utilissimo" cestino di carote (che di sicuro sono meglio di qualunque gioco!!)

grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

A Natale da quando ho 9 anni mi faccio regalare cose per il cavallo...idem dicasi per i compleanni...

Mai come il Natale del 2004 quando la mia mamma mi ha regalato la mia LILLY...(era il 5 settembre 2004 ma era un regalo natalizio anticipato!!)

E quest'anno arriverà una longe nuova e chissà che altro...ihih a dire il vero non mi serve nulla...però qualcosuccia salta sempre fuori..!!

A proposito dei giochi antistress...credo che se il cavallo non sta molto nel box non servono molto...

E comunque meglio mettere il cavallo a paddock piuttosto che nel box con la palla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il cavallo apprezza più il cibo delle altre cose!! Certo il regalo più bello che possono fare quelli che tengono il cavallo in box è lasciarlo almeno una settimana senza far nulla, in paddock, in compagnia di altri cavalli! Quello sarebbe un gran bel Natale!

Per i miei è Natale tutto l'anno...quindi un bacio con gli auguri penso che sia più che sufficiente!! eheh...

La palla e giochini vari comunque, a seconda del carattere del cavallo, è utile sia in box che in paddock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comunque anche io a Natale mi faccio regalare cose x il cavallo o cose relative.... sono proprio fissata..... a parte qualche bel libro, che apprezzo sempre, meglio se di cavalli!!!!!

Ora non posso mettere la cavalla al paddock, perchè stanno facendo dei lavori (credo x costruire un altro campo) e passano proprio sul terreno dei paddock..... quindi finchè non finiscono solo passeggiate alla lunghina, a mangiare un po' d' erba, magari con qualche amico al seguito.

Quest' anno a Natale penso che x me arriverà, da mia nonna, un giacca da concorso e x la fuga....... non so.... ci devo pensare....forse un giocattolo, un paio di stinchiere.... non ho ancora deciso, ma di sicuro un bel cesto di mele e carote!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sotto le feste non li faccio lavorare per 2 settimane.. anche se quest'anno regal devo muoverlo almeno in tondino se no con l'artrosi si blocca tutto..

del resto non saprei che fare dato che stanno fuori al paddok tutto l'anno, sonoin 4, si divertonoe mangiano a volontà!

io chiedo sempre cose per il cavallo.. ma avendo amici e parenti che non vanno a cavallo non saprebbero da che parte farsi.. ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora deciso, ma ho già compreto assortimento di carote di prima qualità...ahahah :D :D

Magari le compro un bel gioco da box.... così si distrae un po'.... voi cosa consigliate????? palla, birillo o cos'altro????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...