Vai al contenuto

Aiuto, Emergenza Trasporto Da Varese A Parma


samer

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho bisogno del vostro aiuto.

Come qualcuno sa sono in procinto di traslocare la mia cavalla da varese a parma.

Ho fatto tutto, box prenotato (e ora libero e in attesa del cavallo), coggin test, libretti in regola ec...

Avevo anche preso accordi col trasporto (dovevo imbucarmi su un van x cavalli da corsa, e cumulando il prezzo avrei pagato si e no 100 euro).

Alla fine questo qui nn si è fatto più sentire, e io ho urgenza di trasportare la cavalla, visto che ora è in un tugurio (dove doveva rimanere una settimana in attesta del trasloco, ma le cose si sono allungate ed è quasi un mese che sta chiusa in un box, quasi mai rifatto, solo a fieno...

Io sono presa dallo studio e non posso fare su e giù, e mi auguravo che la cavalla fosse già qui.

Invece che bella fregatura!!!

Ho contattato tutti i trasportatori che conosco, ma mi chiedono cifre x me improponibili (360 euro e più!) e io non posso permettermeli.

100, 150 euro era tutta un altra cosa.

Ho provato pure a sentire degli amici, offrendomi di pagare casello, e la benzina, macchè... anche loro vogliono 300 e!

Grazie...

Insomma è davvero un delirio, se qualcuno sa in che modo aiutarmi, consigliarmi, ve ne sarò davvero grata.

E anche Tendenza che per ora poverina è in attesa, su un box che sembra un letamaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samer

Mi spiace tantissimo per la tua situazione!!

Se abitassi più vicina mi offrirei io...

Accidenti, ma qualche privato in possesso di trailer non c'è in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samer ma all'OaC non c'è nessuno che ti presta il trailer? Il trasporto è sempre un poblema purtroppo.

Hai provato a vedere se in zona Varese c'è qualcuno che porta dei cavalli a Pisa? In questo periodo tanti vanno a svernare a San Rossore.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' sembra che abbia risolto.

tirando il prezzo come al mercato sono riuscita a strappare 270 euro. (sempre meglio di 400!).

E' la mia ultima spiaggia quindi se voglio sare sicura a quasto punto accetto.

Almeno mi cavo il dente...

Ecco avevo giusto risparmiato 300 euro... va be'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati è un buon prezzo, adesso il costo del trasporto è 1 euro al km circa e verrebbe a fare nel tuo caso 370 euro..

Mi spiace cmq se noi avessimo avuto un trailer volentieri ti avremmo aiutato facendoti pagare alla fine solo le spese vive..

ma invece siamo anche noi a piedi.. sono contenta cmq che alla fine sei riuscita a risolvere..

Auguri e facci sapere come va..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre così. Quello che metti da parte alla fine lo spendi per LORO. Ma vuoi mettere avere Tendenza a portata di mano? Sono i soldi spesi meglio. Magari alla fine diventerai una dressagista!!!!

Sono contenta che si sia sistemato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe ... e non solo dress ela!

Infatti a Fise mi ha fatto il regalo di Natale, rinnovando i regolamenti salto ostacoli 2008: autorizza i brevetti a montare i 5 anni nei circuiti a loro riservati.

E indivina... Enza entra nei 5 anni a gennaio ua ua ua

Per non dimenticarsi che finalmente ho lo spazio e le campagna desiderata per dedicarmi agli attacchi finalmente!

Li poi ovviamente dovrei venire a darmi qualche dritta.. hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...