Vai al contenuto

Bambù...

vibrisse

Recommended Posts

• Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...ieri mattina ho notato che Bambù lacrimava un pochino dall'occhio sinistro ed aveva le palpebre interne(non so come si chiamino) quelle bianche un po' in evidenza....mmmmmm....che significa tutto ciò?

di solito, quando è visibile la terza palpebra, credo si chiami nittitante, c'è un'infezione in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le palpebre interne che dici tu credo si chiamino, come ha detto paola, terza palpebra..se è troppo sporgente potrebbe semplicemente aver preso un colpo di aria fredda, oppure avere un po' di congiuntivite..se non passa entro pochi giorni, fallo visitare. se si tratta di congiuntivite il vet ti darà gocce o pomata..passa subito!

Ti mando un grande bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

....dunque dunque dunque....pare che gli occhioni d'oro di Bambù non lacrimino più (comunque oggi lo porto in ambulatorio e chiederò alla dottoressa)...

Per quanto riguarda il resto ,la cicatrice "cicatrizza"...probabilmente oggi gli toglieranno i punti...

Caratterialmente è quello di prima...

Stanotte non ci ha fatto chiudere occhio,non capisco perchè da un po' di mesi a questa parte ad una cert'ora( h 4 del mattino) inizia ad aprire tutte le ante, cassetti e sportelli...non so più come fare,studio strategie per bloccare gli scassi...ormai il mio sembra un appartamento di accampati alla meno peggio!!!...ho dovuto sistemare le sedie davanti tutti i mobili...già siamo un pò strettini...figuratevi con le sedie in mezzo ai piedi!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ultimamente ho un problema simile con Punto..di notte a una certa ora comincia a miagolare, perchè sente il richiamo delle gatte in calore! sono dei miagolii fastidiosissimi, a me fa una grande pena ma ho paura a lasciarlo fuori di notte..potrebbe perdersi, litigare, finire sotto una macchina..dovrò decidermi a castrarlo!

Facci sapere cosa dicone le dottoresse!

Bacioni a te e bambù

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bambù!!! Sono contenta che tutto stia andando bene! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...