Vai al contenuto

Bambù...


vibrisse

Recommended Posts

...Oggi sono stata in ambulatorio perchè da un pò di giorni avevo notato a tatto una pallina sottocutanea sulla nuca di Bambù...(non ve ne ho parlato prima per scaramanzia,son sincera)pensavo ad un residuo medicinale causato dalle tante iniezioni fatte quest estate ma la dott mi ha detto che dopo tutto questo tempo si sarebbe riassorbito..quindi mi ha pronunciato un termine che non volevo pronunciasse....mi ha parlato di possibile sarcoma....la pallina è grande 1 cm per 1,5 e tra 15 giorni vuole controllare se è cresciuta ulteriormente....l unica cosa che mi ha tranquillizzata è che il sarcoma non metastatizza...quindi se diventa più grande,si opera e se dovesse riformarsi si opererà ancora!!!...

non so che dire...faccio spallucce.... *-+-+-*:huh:*-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Faccio spallucce anch'io e incrocio le dita perchè tutto possa andare al meglio possibile... baci a te, Bambù e a tutti gli altri! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara, che dirti, mi spiace molto per questo problemino di Bambù..non ci voleva proprio, perchè anche se è una cosa operabile, noi stiamo sempre in ansia, e ti capisco, io mi agito anche per un semplice raffreddore!!in ogni caso dobbiamo pensare positivo, e sperare che il sarcoma non cresca e non ci sia bisogno di operare..e anche se ce ne dovesse essere bisogno, sono certa che andrà tutto bene!!tu cerca di stare tranquilla!! siamo tutte accanto a te!!

:bigemo_harabe_net-146: a te e a Bambù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara,

mi dispiace tanto per questo nuovo problema di Bambù, accidenti questo micione non ci fa stare un po' tranquille!!! :bigemo_harabe_net-127:

Non scoraggiarti e tieni sotto controllo il gonfiore, se dovesse aumentare velocemente non esitare a farlo operare, più piccolo è e meno lungo sarebbe l'intervento che dovrebbe affrontare.

:bigemo_harabe_net-146: a te e a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio porcellotto sta benone...per lo meno....si comporta come sempre....il nodulo è da tenere sotto controllo....tra una 15ina di giorni lo riporterò in ambulatorio....intanto....abbiamo acceso un mutuo per comprare una palazzina per i miei mici....4 appartamentini comunicanti tra loro ma con angolo privè...l ultimo è un mansardato....appena posso vi invierò le foto....eheheheheh.....

ps: meno male che ho voi.... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...come vi ho detto abbiamo voluto comprare una palazzina nuova ai nostri mici...l abbiamo migliorata con delle aggiunte: una parete posteriore,dei pannelli per la privacy,cuscini per il confort e pertugi counicanti che collegano gli appartamentini...come vedrtete nelle foto,ci sono 4 piani...l intero fabbricato può essere coperto da un involucro trasparente che funge anche da portone (sapete..in caso di pioggia e mal tempo c e' bisogno di ripararsi)...all'occorrenza l involucro/portone può essere arrotolato fin sulla mansarda che si trasformerà in terrazzino aperto con vista a 360 gradi (visto che l immobile è dotato di rotelle)...tutta la struttura è in legno...i mici non hanno ancora scelto quale piano abitare,credo che se li scambieranno di tanto in tanto...invio le foto...(ho fatto un errore d inserimento: le immagini vanno viste nell ordine inverso cioè a partire da quella seguente Curry che sbadiglia,quindi dal basso verso l alto)

http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...ho portato Bambù in ambulatorio...

la dottoressa ha tastato il nodulo .....l altra volta i contorni sembravano più definiti, stavolta no, come se si fosse formato del materiale lungo la circonferenza...ha parlato di lieve aumento per reazione infiammatoria....comunque ha sottolineato che se fosse stata una "massa brutta" sarebbe cresciuta molto molto di più!

Penso che verrà operato...ho chiesto un po' d informazioni sull'intervento, pare che non sia terribile, forse il post operatorio è bruttino perchè il micio potrebbe grattarsi la ferita e torgliere via la fasciatura...comunque preferisco non pensarci...

il 14 gennaio farà altro controllo!!!

mi auguro che non debba affrontare lunghi periodi di antibiotici! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo vada tutto per il meglio... Bambù mi raccomando! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...