Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 ...forse solo che ha preso un po' di freddo, dopo un intervento come il suo le difese immunitarie sono un po' basse, può capitare. Incrocio le dita per tutti gli infermi (pelosi e non) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 ...ieri mattina ho notato che Bambù lacrimava un pochino dall'occhio sinistro ed aveva le palpebre interne(non so come si chiamino) quelle bianche un po' in evidenza....mmmmmm....che significa tutto ciò? di solito, quando è visibile la terza palpebra, credo si chiami nittitante, c'è un'infezione in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Le palpebre interne che dici tu credo si chiamino, come ha detto paola, terza palpebra..se è troppo sporgente potrebbe semplicemente aver preso un colpo di aria fredda, oppure avere un po' di congiuntivite..se non passa entro pochi giorni, fallo visitare. se si tratta di congiuntivite il vet ti darà gocce o pomata..passa subito! Ti mando un grande bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Ciao carissima ho letto le tue ultime vicissitudini,un pò di pace per noi mai? Come va oggi con Bambù? Grazie per il messaggio,hai poi mai ricevuto il mio? Come già detto il pc. ogni tanto va in tilt e ci manda pure me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Ciao Barbara, come è andata oggi la giornata a te e Bambù? Mi auguro tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 ....dunque dunque dunque....pare che gli occhioni d'oro di Bambù non lacrimino più (comunque oggi lo porto in ambulatorio e chiederò alla dottoressa)... Per quanto riguarda il resto ,la cicatrice "cicatrizza"...probabilmente oggi gli toglieranno i punti... Caratterialmente è quello di prima... Stanotte non ci ha fatto chiudere occhio,non capisco perchè da un po' di mesi a questa parte ad una cert'ora( h 4 del mattino) inizia ad aprire tutte le ante, cassetti e sportelli...non so più come fare,studio strategie per bloccare gli scassi...ormai il mio sembra un appartamento di accampati alla meno peggio!!!...ho dovuto sistemare le sedie davanti tutti i mobili...già siamo un pò strettini...figuratevi con le sedie in mezzo ai piedi!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Anche io ultimamente ho un problema simile con Punto..di notte a una certa ora comincia a miagolare, perchè sente il richiamo delle gatte in calore! sono dei miagolii fastidiosissimi, a me fa una grande pena ma ho paura a lasciarlo fuori di notte..potrebbe perdersi, litigare, finire sotto una macchina..dovrò decidermi a castrarlo! Facci sapere cosa dicone le dottoresse! Bacioni a te e bambù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 .....yuhuuuuuuuuu....la dottoressa ha tolto i punti al mio Bambù.... la ferita si è rimarginata bene,domani vi invio le foto ....scusate se sono breve e concisa ma non posso trattenermi....a domani ...buonanotte fanciulle!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 7, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2008 Grande Bambù! bravissimooo aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/?saved=1 ecco le foto di Bambù ....la ferita sembra scomparsa!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Quanto è tenero! Sono davvero felice che la ferita si sia rimarginata perfettamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Mamma mia povero piccolo....a me le ferite fanno sempre una grande impressione...meno male che ora non si vede quasi più....un forte abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2008 Cara Barbara, sono proprio contenta che la ferita del "nostro" Bambù si sia cicatrizzata così bene. Fagli una carezzona da parte mia, ed un abbraccio a te ed ai tuoi cari in difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Grande Bambù!!! Sono contenta che tutto stia andando bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 ...Il mio porcellotto sta bene....amore mio santissimo!!!!....ho notato però che la cicatrice è un pò scura....sul bluastro...è normale quest effetto cromatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Sì Barbara, che sia rimasto un segno più scuro è normale. Con il tempo la pelle ritornerà normale e non si dovrebbe notare più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Sono contenta per Bambù e te!! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 una guarigione perfetta, certo che appena operato, poverino.... è uno splendido micione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 29, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 29, 2008 sono felice per te e Bambù...una coccola grande a lui e un baciotto a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Scusami se sono in ritardo per le congratulations x Bambù(tanti problemi mi hanno tenuto lontano da voi!) ma le accetti lo stesso vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 ....mi auguro stia scherzando!!!!.....so che ci sei sempre... ora Bambù sta affrontando Pepe in un incontro di lotta greco-romana...una gobbettina da parte sua per te amica mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 EDDAIIIII..................... GRANDE bambu......sei una forza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora