tiberts Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Povero patatino....mamma mia speriamo che vista la ferita non piccola tu riesca a tenerlo sotto controllo e soprattutto che lui non crei danni da solo.....ti abbraccio forte e tante coccole al micione col nome più bello del mondo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ...eccomi qui...buongiorno...allora...io non ho un gatto,ho un TESORO!!. ...pensavamo di trascorrere una notte infernale,invece il mio tigrotto è stato tranquillo tranquillo.... Ieri sera abbiamo chiuso in soggiorno gli alri 3 in modo tale che Bambù avesse a disposizione la sua cameretta ed il corridoio....sbadatamente per 3 secondi ho lasciato aperta la porta della nostra camera da letto e lui furtivamente è entrato!....non abbiamo fatto in tempo a prenderlo che si era gà infilato sotto il letto...s è sentito un rumoraccio sinisro: era la ferita che sfregava contro l asse laterale del letto....non avevamo il coraggio di controllare!...pensavamo fosse già dissanguato....abbiamo provato a ctturarlo alzando il letto (la mia lombosciatalgia suonava campanacci d allarme) ma senza risultati....allora abbiamo pazientato un pò e lui....quatto quatto...guardingo guardingo..circospetto circospetto...è salito sul lettone per accoccolarsi vicno a mamma e papà!!!....ogni tanto si leccava e quando la ferita tirava un po',faceva degli scatti,però si riaccoccolava subito....per fortuna non ha usato le zampe posteriori!...Con la lingua arriva appena appena ai lati della ferita....Abbiamo dormito con la tv accesa(senza volme) in modo tale che ci fosse la sufficiente luminosità per controllarlo...durante la notte ci siam svegliati più volte e lui tranquillo riposava...Stamattina intorno le h 8 ha mangiato un pugnetto di croccantini ed ha fatto una bella pipì, dopodichè si è risistemato sl lettone...il papà gli fa compagnia! Non ho parole per descrivere il coraggio e la dignità del mio CAMPIONE!... Ok...vado ad infilari sotto una doccia bollente....a dopo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Ma che meraviglia!!!!! felicissima di iniziare la giornata qui con questa bellissima notizia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Ottimo direi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Altro aggiornamento.....dalle h 10 circa il miciotto è accoccolato sul lettone...ha cambiato posizione solo 2 volte (si è infilato sotto il piumone...è uscito dal piumone)...sembra che dorma pacioso ...è normale che faccia così? ...sta smaltendo lo stress di ieri? ...probabilmente stanotte non ha dormito bene,ha tentato solo di riposare ed ora è sfinito?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Secondo me è normale. Oltre a smaltire lo stress di ieri, sta smaltendo l'anestesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ...piccola rettifica....sta così dalle h 9.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Sono contenta che sia andato tutto bene!!! Forza Bambù adesso fatti una bella dormita e poi torna ad essere il miciotto che eri!!! Baci a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ...inserisco 5 foto della ferita....avviso che le immagini sono abbastanza impressionanti! http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/?saved=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ...la mia polpetta dorme ancora....da stamattinaaaaaaa!!!! ....ho chiamato la dottoressa,mi ha detto che dopo un anestesia totale è normale che dorma per ore e che probabilmente farà così anche domani... La cosa che mi rincuora è che non sembra sofferente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 stai tranquilla, è tutto normale: siamo noi che passiamo le notti in bianco e, se dobbiamo uscire siamo sulle spine! io faccio sempre in modo, se devo far sterilizzare qualcuno o cose simili, che sia possibile alternarci senza lasciare mai il degente solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 il ricordo peggiore l'ho di chérie da cucciola: aveva circa 4 mesi, ho dovuto lasciarla sola per andare a scuola, marito e figlio fuori per lavoro, lei ha staccato il legno della cornice di una porta ed ha rosicchiato, trangugiando alcuni chiodini e un chiodo lungo dell'intelaiatura: perforazione multipla dell'intestino! hanno dovuto toglierle 3 cm di intestino, è stata ricoverata due giorni e poi mandata a casa con sorveglianza 24 ore su 24, per fortuna i miei veterinari fanno reperibilità 24 ore su 24, alimentata via flebo per ovvie ragoni!: un incubo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 ...caspita paola!!!..un film del terrore!!! Riguardo Bambù...s è finalmente svegliato una mezz oretta fa...ha mangiato con avidità un pugnetto di croccantini....ha rifatto una bella pipì...ed ora si è riaccoccolato sulla poltrona....intanto gli altri 3 diavoli si rincorrono scatenati...mamma mia che ansia!!!...speriamo non lo coinvolgano travolgendolo con le loro folli corse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 coccole al tigrotto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Meno male che si è destato....iniziavo anche io a preoccuparmi un filino!!! probabilmente la dose dell'anestetico è stata "massiccia"....aggiungi le mie coccole al patatino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Sono contenta che Bambù stia tornando in forma!!! Fai attenzione che gli altri mici, leccandolo, non gli possano tirare i punti. Una coccola super al pelosone ed un abbraccio a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Baci baci baci al bellissimo pelosetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Allora? come va oggi Bambù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ...orsù dunque....stanotte il degente ha preferito dormire sulla poltrona...notte tranquilla!!! a colazione ha mangiato un po' di manzo in gelatina (dato che beve poco ho pensato di sostituire i croccantini con un po' di umido)...fatta la pappa s è rimesso a dormire.....sta sempre accoccolato... Alle 16 son dovuta uscire (per forza) e lui s è nascosto sotto il letto!!!(ha paura che lo riporti dal dottore) 10 minuti fa è venuto qui in soggiorno....ha uno sguardo strano....è come se mi odiasse!!!!...si fa coccolare solo dal suo papà... -ho notato che gli altri 3 lo evitano (forse è meglio così) -ho paura che l'amore mio santissimo mi detesti!!!(quando l ho ripreso in amulatorio mi ha fatto uno sguardo agghiacciante,sembrava dicesse "ma perchè mi hai fatto questo? che male ho fatto io?" -ritornerà a farmi gli agguati? -domani devo riportarlo in ambulatorio per far controllare la ferita...come faò?...ho paura che si stressi troppo...ho paura che cambi carattere...ho paura che non si avvicinerà più a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 edizione straordinaria: Bambù ha appena provocato Pepe il suo compagno di merende...ha rischiato,accidenti!!!...Vuole giocare ma Pepe con le zampe posteriori stava per tirargli via i punti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 <Bene Barbara, tutto è sotto controllo e procede nel migliore dei modi!!! capisco le tue ansie e le tue domande sul futuro, ma posso assicurarti che tornerà a fare tutto ciò cge faceva prima e anche più di prima.....sono gatti sai? mica stupidi...loro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 ...allora amiche mie...stamattina abbiamo fatto un salto in ambulatorio,la dottoressa ha disinfettato un po' la ferita,pare che stia andando tutto bene...i punti esterni sono 6,queli interni tantissimi....probabilmente la ferita si gonfierà,si formerà del siero da far uscire... pare sia un iter normalissimo....intanto il mio santo tesoro scappa ogni volta che ci vede indossare il cappotto!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Mi pare cle le cose stiano andando bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Povero piccino, è ancora terrorizzato! Stai tranquilla Barbara, una volta terminato tutto l'iter per la guarigione Bambù tornerà il micione coccoloso di prima. Nella mia lunga carriera di infermiera veterinaria ho imparato una bellissima lezione: gli animali ricordano ma non serbano rancore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 ....Bambù ha capito che a volte torniamo a casa nella mezza mattinata per prenderlo e portarlo in ambulatorio...allora da gran furbo che fa? la mattiana e nel pomeriggio si nasconde sotto il letto ogni volta che ci vede indossare il cappotto ed ece dal letto solo quando siamo in casa ed indossiamo le pantofole! Devo riportarlo oggi dalla dottoressa!!!....devo studiare qualche strategia!!!...mumble mumble.... ps: intanto stanotte non ci ha fatto dormire,ha ricominciato ad aprire tutte le ante ,i casetti e quant altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora