Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao vale... Il tuo coniglio è bellissimo :bigemo_harabe_net-146:

Sembra un batuffolino... Immagino che sia un tenerone dolcissimo... Fagli tante coccole da parte mia...

Inviato

Ma che amoreee.. Complimenti è davvero tenerooooo, è molto peloso, è piccolino ancora però mi sembra un angora, (può darsi che mi sbagli e crescendo diventa magari un testa di leone, però mi sembra pelosooo)... :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

I testa di leone hanno il pelo attorno al collo, lui mi sembra averne tantissimo su tutto il corpo, però siccome è piccolino può darsi che crescendo gli rimanga solo sotto il collo di più, quindi è probabile che sia testa di leone, in ogni caso è bellissimoo :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Mi sono imbattuta nel tuo topic anche se in genere bazzico poco in questa sezione.... Harpo è stupendo! Complimenti!!!! Baci al peloso! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Grazie ancora a tutti per i complimenti...Harpo sotto il pelo è rosso per l'inbarazzo!!

Per Xander: siamese?? è un coniglio siamese?? pensavo fossero altri i siamesi...ero quasi certa che fosse un'angora...cmq grazie davvero per il complimento! :lol:

Inviato

Grazie ancora!!ieri finalmente ho avuto risposta riguardo il tipo di peloso: è una testa di leone!! e domani probabilmente arriverà una sorellina!!a presto con le sue foto!

Inviato

Complimenti, il tuo piccolo peloso è davvero bellissimo! hai ragione come si fa a non amarlo! Questi esseri ti prendono il cuore e non lo lasciano più.

un grattino anche da Wally che "ad occhio e croce" è circa il triplo del tuo Harpo...hihihi! :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...