Vai al contenuto

Il Musetto Della Mia Gatta Sta Cambiando Colore!


pesk

Recommended Posts

Oggi ho portato la mia micia dal veterinario per fargli vedere una macchia grigia che ha sul muso, subito sopra il naso. In un primo momento avevo pensato che si fosse sporcata con il grasso della bicicletta, che è solita annusare... poi, vedendo che non andava via col tempo e neanche pulendo, ho pensato che potesse avere un fungo o altro (mi era venuta anche la paura di un carcinoma, dato che il muso lì è bianco!)... invece il veterinario ha detto che quel pezzettino sta semplicemente cambiando colore, cosa che può capitare nei gatti tricolore come lei! Secondo lui la macchiolina diventerà via via sempre più scura. E io che le strofinavo il muso col cottonfioc e la spuma...!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', la mia è una Piccola Tigre Molto Fifona... di solito si nasconde istantaneamente al suono "pssshh!" della spuma, in questi giorni però sono riuscita a coglierla di sorpresa un paio di volte! Vedendosi la bomboletta della spuma lì vicino si è praticamente paralizzata per la paura e mi ha lasciata fare... salvo andare a nascondersi sotto il letto subito dopo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...