Vai al contenuto

Foto Del Mio Porcelloneeee


Luna88

Recommended Posts

finalmente!!!anche denver!!!povero chissà come si sentirà con gli odori delle tre monelle!!!!!

cmq è bellissimo, dovresti fotografarlo di più!!!!bacioni anche al maschietto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diciamo che già avergli fatto queste foto è stata un impresa... non sta mai fermo, :D.. e se notate quel primo piano della sua faccina, bè subito dopo voleva mangiare l'obbiettivo della digitale hihi :bigemo_harabe_net-163:.. è un porcellotto dispettoso... il panzerotto ringrazia per i complimenti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. :wub:... Si ne farò di più... Il superporcello, non ama molto essere fotografato.. le tre porcelle stanno fermissime, o se si muovono non vogliono scappare,... Lui quando ho fatto quella sulla sedia, si stava buttando, quando ho cercato di fargliene una sul pavimento, stava rimanedo incastrato sotto il mobile.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. :wub: ... Si ne farò di più... Il superporcello, non ama molto essere fotografato.. le tre porcelle stanno fermissime, o se si muovono non vogliono scappare,... Lui quando ho fatto quella sulla sedia, si stava buttando, quando ho cercato di fargliene una sul pavimento, stava rimanedo incastrato sotto il mobile.. :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163: è proprio un superporcellone patatosoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...