Vai al contenuto

Il Bagnetto

tarja
 Share

Recommended Posts

Ragazze, ieri ho fatto il bagnetto a Triky e Kami... acqua tiepida, poco shampoo e poi il phon...

Kami, tutta bagnata, sembrava un topolino... ma una volta asciugate erano bellissime e liscissime, anche se hanno fatto un 10 minuti a tremare per la paura, alla fine non erano abituate. Però è bastato che le lasciassi libere in stanza, per farle tornare le polpette di sempre :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

povere!!!io è x questo motivo che non voglio fargli il bagnetto, mi si terrorizzano poi!!!!!!preferisco agire con la salviettina e lo shampoo a secco delicatissimo!!anche se a volte la tentazione è forte, e vorrei farglielo, ma a sto punto aspetto la prox estate!

saluta le polpette!!!!hihi!!!!baci e pui puii

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima sta foto!!!!!!!!!!!!!!

Le mie tutto sommato non sono contrarie al bagno! :bigemo_harabe_net-125:

Stanno abbastanza tranquille, ma a me poi non piace molto asciugarle!! :bigemo_harabe_net-127:

Troppi capelli! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

povere!!!io è x questo motivo che non voglio fargli il bagnetto, mi si terrorizzano poi!!!!!!preferisco agire con la salviettina e lo shampoo a secco delicatissimo!!anche se a volte la tentazione è forte, e vorrei farglielo, ma a sto punto aspetto la prox estate!

Io anche uso lo shampoo a secco, quale salviettine usi, quelle imbevute per cani o ne hai trovate di specifiche per roditori?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche uso lo shampoo a secco, quale salviettine usi, quelle imbevute per cani o ne hai trovate di specifiche per roditori?!?

no uso salviette senza alcool e senza profumo, e se non le trovo prendo cmq quelle meno profumate, invece lo shampoo è delicatissimo si usa anche x le ferite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo a secco è polveroso giusto?!

State all'occhio che non ne inalino!

Sono sempre per il bidet e nei casi estremi per un bagnetto o due all'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti