Vai al contenuto

Nuove Foto Pepe&punto


kitty

Recommended Posts

Stupendi tutti e tre! Tanti baci e carezze a tutti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pesk!

Punto e Luna, sì, vanno davvero d'accordo, Luna lo conosce da quando era un cucciolino orfano di 20 giorni..e ora dormono insieme nella cuccia!

Per quanto riguarda Pepe sto ancora lavorando sulla convivenza, diciamo che non sono proprio amici, ma si tollerano a vicenda..Luna è una cagnolona buonissima!

Gli altri gatti invece, Biscotto Silvestro e Gattina, vivono nel cortile, non hanno mai fatto amicizia con Luna, forse perchè quando la cucciolotta è arrivata loro già c'erano..

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia pepe è diventato grandissimo!!!! e davvero bellissimo!!! per non parlare di Punto......e poi non sapevo che avessi anche la passione di mia figlia (beagle)!!! tutti splendidi complimenti!!! si vede che c'è chi si prende cura di loro nel modo migliore!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzietta, già, Pepe è davvero cresciuto tantissimo! e non accenna a volersi fermare!

sì, io adoro i beagle, ma più che altro abbiamo scelto questa razza perchè quando abbiamo adottato Luna mia sorella era piccolina, e sapevamo che i beagle sono dolcissimi e molto buoni(verissimo!)

Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kitty,ultimamente ho avuto un pò di problemi,sia per lavoro,sia familiari,oggi mi son vista tutte le foto e posso dirti che i tuoi amori sono assolutamente MERAVIGLIOSI! Si vede che li segui e li ami.

Tanti :bigemo_harabe_net-146: a te ed a loro!

PS: Perchè in qualche foto nn ti fai vedere anche tu? Sei,per quel poco che ti conosco,unica, e sicuramente sei una bellissima ragazza,sia dentro che fuori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...