Savi Inviato Ottobre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Grazie infinite per i complimenti, ora devo solo controllarlo e poi..speriamo che sia davvero la volta buona x la cheilite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Dai vedrai che lo è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 bene! è bello sentire che i bimbi sono in buone mani, Kaomi ed Ed sono stati fortunati ad aver trovato una mamma come Savi che ha trovato loro un bravo vet! sono contenta per voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 Io sono per la soluzione disinfettante! Però le cose naturali al peggio non fanno male! Anche io me li porterei a casa comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 leggo solo ora ...purtroppo posso usare il computer pochi giorni a settimana....cmq sono sempre piu felice per le tue belle notizie ...un bacione ai piccoli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 16, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2007 Ma che bella notizia sono proprio contenta per loro!!!!!!!!!! Cmq concordo con Giorgia, anche io me li porterei a casaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Ottobre 17, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2007 Che bello...finalmente le cose stanno migliorando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Ottobre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2007 grazie tante a tutte voi, sono contentissima anche io x i miei pelosi, è bellissimo vederli insieme, felici e in salute e poi, sono proprio uno spasso, fanno cose assurdissime!!!! P.S. Sono mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galina Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 (modificato) Seguo attentamente e con compassione le storie del Suo simpaticissimo Edwin. Per avere una esperienza completa insieme con voi, vorrei sapere i nomi di tutti i medicinali, che voi avete usato (sia per la cheilite, che per le ferite) per pulire, trattare, somministrare. Mille grazie. P.S. Il libro di M.A., del quale ho chiesto l'informazione qualche mese fa, l'ho comprato! Modificato Ottobre 23, 2007 da DONA da regolamento non si possono inserire ind e mail sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 Ciao Giv! Ti sconsiglio vivamente il fai da te con i medicinali ! La cheilite inoltre può dipendere da diverse cause perciò non è assolutamente detto che il prodotto usato da Savi sia adatto per un altro porcello malato. Se hai un porcellino che soffre di cheilite devi portarlo immediatamente dal veterinario. Al limite ti può essere suggerito un disinfettante che non sia pericoloso per i nostri piccoli animaletti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galina Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 No, io per ora non ho porcellino. Mi sto preparando per averlo. I veterinari per i porcellini da noi non esistono. Lo dovro fare io. Scusate del disturbo. La mia registrazione nel vostro forum, la accancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Se non hai esperienza in porcellini la registrazione a questo forum ti servirà moltissimo! Anche il libro che hai comprato è molto utile! Tieni presente però che le cure fai da tè con le cavie sono molto pericolose! Sei sicura che non ci sia proprio un veterinario per animali esotici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 No, io per ora non ho porcellino. Mi sto preparando per averlo. I veterinari per i porcellini da noi non esistono. Lo dovro fare io. Scusate del disturbo. La mia registrazione nel vostro forum, la accancello. Non hai causato nessun disturbo!E invece ti conviene rimanere registrato perchè se hai bisogno ti possiamo aiutare! Purtroppo lo capisci che è pericoloso improvvisarsi medici!Tutto lì! Comunque voglio dire, le cheiliti non sono malattie sistematiche!!!! Magari ti possiamo elencare una serie di cose da avere a portata di mano al limite, come il disinfettante che si diceva ieri! Dove abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Ottobre 24, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2007 Concordo con Giorgia (Briciolona).... Le cavie sono animaletti molto delicati e improvvisarsi veterinari non è la cosa migliore per loro.... se ci dici dove abiti possiamo darti una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora