Vai al contenuto

Pultroppo Ho Una Brutta Notizia..edwin Ha Un'infezione..

Savi

Recommended Posts

bene! è bello sentire che i bimbi sono in buone mani, Kaomi ed Ed sono stati fortunati ad aver trovato una mamma come Savi che ha trovato loro un bravo vet! sono contenta per voi!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante a tutte voi, sono contentissima anche io x i miei pelosi, è bellissimo vederli insieme, felici e in salute e poi, sono proprio uno spasso, fanno cose assurdissime!!!!

P.S. Sono mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo attentamente e con compassione le storie del Suo simpaticissimo Edwin.

Per avere una esperienza completa insieme con voi, vorrei sapere i nomi di tutti i medicinali, che voi avete usato (sia per la cheilite, che per le ferite) per pulire, trattare, somministrare. Mille grazie. P.S. Il libro di M.A., del quale ho chiesto l'informazione qualche mese fa, l'ho comprato! <_<

Modificato da DONA
da regolamento non si possono inserire ind e mail sul forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giv!

Ti sconsiglio vivamente il fai da te con i medicinali !

La cheilite inoltre può dipendere da diverse cause perciò non è assolutamente detto che il prodotto usato da Savi sia adatto per un altro porcello malato.

Se hai un porcellino che soffre di cheilite devi portarlo immediatamente dal veterinario.

Al limite ti può essere suggerito un disinfettante che non sia pericoloso per i nostri piccoli animaletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai esperienza in porcellini la registrazione a questo forum ti servirà moltissimo! Anche il libro che hai comprato è molto utile!

Tieni presente però che le cure fai da tè con le cavie sono molto pericolose!

Sei sicura che non ci sia proprio un veterinario per animali esotici?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io per ora non ho porcellino. Mi sto preparando per averlo. I veterinari per i porcellini da noi non esistono. Lo dovro fare io. Scusate del disturbo. La mia registrazione nel vostro forum, la accancello.

Non hai causato nessun disturbo!E invece ti conviene rimanere registrato perchè se hai bisogno ti possiamo aiutare!

Purtroppo lo capisci che è pericoloso improvvisarsi medici!Tutto lì! Comunque voglio dire, le cheiliti non sono malattie sistematiche!!!!

Magari ti possiamo elencare una serie di cose da avere a portata di mano al limite, come il disinfettante che si diceva ieri!

Dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...