Vai al contenuto

Quanto Tempo Dedicate Ai Vostri Amici?


kitty

quante tempo passate con i vostri pelosi?  

12 voti

  1. 1. quante ore al giorno dedicate ai vostri gatti?

    • meno di 1 ora
      0
    • 1 ora
      2
    • 2 ore
      1
    • 3 ore
      2
    • 4 ore
      0
    • più di 4 ore
      7
  2. 2. e come trascorrete questo tempo?

    • coccole
      11
    • gioco
      8
    • altro..
      7


Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102:

Rispetto ad una volta veramente troppo poche... ma tra lavoro e studio il tempo per rilassarmi e coccolarli è diventato davvero esiguo!

C'è anche da dire che i miei gatti sono impegnatissimi a cacciare lucertole, litigare, ronfare sul letto e mangiare... e lo preferiscono a stare sui miei libri... come dargli torto! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimi non è una gatta coccolona, solitamente la notte dorme fuori in una scatola-cuccia costruita appositamente per lei copibentata, con all'interno un piumino d'oca e lana (poverina che non senta freddo... :rolleyes: ) la mattina la chiamo per la pappa e poi io esco al lavoro e lei rimane in casa a dormire. Quando ritorno, io entro e lei esce (4 ore di nanna senza rotture di scatole....), poi ancora lavoro e lei fuori a godersi il sole se c'è, se no dentro in uno dei suoi tanti posti per ronfare. La sera reclama pappe e qualche carezza. Solo quando non sono al lavoro e ho più tempo come oggi (maledetta sinusite mi sta cappottando) lei si dedica più a me. Questa mattina per cause di forza maggiore mio marito è rientrato alle 6.00, la mimi è entrata, ha reclamato il tonno prontamente servito, e poi ce la siamo trovata a letto con noi. Luca alle 8.00 è uscito, io e lei inece ci siamo alzate alle 10.00. E' difficile stimare quanto io dedico a lei ma sarebbe meglio dire quanto lei dedica a me.

:bigemo_harabe_net-100::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile stimare quanto io dedico a lei ma sarebbe meglio dire quanto lei dedica a me.

Hai centrato in pieno il punto! E' lo stesso problema che ho con Smog e Blu... coccole solo quando vogliono loro, e cibo in piena notte, di solito mentre dormiamo profondamente! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo 4 ore..chiaramente esclusa la notte....ma forse potevo mettere anche di più visto che comunque appena io "sono a portata di zampa" loro arrivano!!!..soprattutto per le coccole...quello con cui più gioco è Lucky perchè mi diverte troppo vederlo correre dietro la pallina come i cani...aspetta che gliela lancio e parte alla rincorsa per poi fargli con le sue zampette una bella "biciclettata"

Link al commento
Condividi su altri siti

...a proposito di palline...i miei diventano matti per le palline fatte con la carta stagnola...quando giocano insieme sembra di assistere ad una partita di calcio (e a fine match la riducono in coriandoli....)...quando invece gioca il singolo, spessissimo la riporta indietro per farsela lanciare all'infinito, una sorta di "riporto" (ero convinta che fosse una caratteristica del cane,invece con stupore devo dire che anche i miei gatti fanno cosi'....pure i vostri?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibrisse, anche il mio Pepe mi riporta la pallina! é troppo carino! Io credo che lui sia un incrocio Maine Coon e ho letto su un sito che quella di riportare i giochetti come un cagnolino è una caratteristica di questa razza..mah..in ogni caso è troppo divertente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...