Vai al contenuto

Qualche Foto Nuova!


briciolona

Recommended Posts

sono meravigliose le modelle......

ma devo ammettere che la mia preferita in assoluto e briciolona.......

e troppo papatosa e devo dire vicino alle sorelline e davvero in gran forma....non ha nullla da invidiare alle piccoline, sembra come se loro sono le piu pank e pazzerelle , e lei invece è la piu saggia.......

giustino ormai mi sviene a vedere le piccole pelosette.......

mi dispiace solo del fatto che giorgina ha i peli troppo lunghi che spesso le coprono il suo faccino splendido...

mentre ll'altra ha un visino dolcissimo , e i peli piu lunghi sul corpo!!!

vai con piastra e phone...giorgia

complimenti <!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Giorgina più che altro è troppo nera e molto peruviana!Un disastro per vederle il musino! :bigemo_harabe_net-163:

Più che la piastra ci vuole un paio di forbicioni e dell'acqua ossigenata! :lol:

Comunque grazie!!!!!Briciolina si monterà la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono belle tutte e tre vicine! :wub: e quanto è simpatica la piccola Giorgina con i suoi capelli!

Mi fanno troppa tenereza a vederele vicine, sembrano dei peluche, poi Briciolina mi ricorda molto il mio Yoichi quando stava bene, è anche lei molto cicciosa :bigemo_harabe_net-161:

se devo dire la verità mi manca la presenza di un porcello a pelo corto ora che ho i miei due capelloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

le tre modelle sono bellissime, Ed non lo può dire,altrimenti Kaomi si potrebbe alterare,ma ha l'imbarazzo della scelta ed è innamorato di tutte e tre!!!!

Complimenti sono bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sembra una cavia da esibizione :wub: è davvero stupenda, ha un colore così bello anche!

Poi mi associo con Luna nel dire che il nuovo avatar di Giustino è davvero carino... :wub:

MA CHE BEI PATATI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sembra una cavia da esibizione :wub: è davvero stupenda, ha un colore così bello anche!

Grazie! Quando era piccolina non credevo sarebbe venuta così parruccona! :bigemo_harabe_net-163:

Poi mi associo con Luna nel dire che il nuovo avatar di Giustino è davvero carino... :wub:

MA CHE BEI PATATI!!!

I nostri avatar sono splendidi, e scusate se mi bullo! :lol:

I nostri porcelli, modestamente, sono stupendi! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti alla bellissima giorgina, che è spettacolare con quel bel fiore!!

e ragazze sinceramente, è un pò che manco, e noto tutti i nuovi avatar con i porcelli...BELLISSIMI,SPETTACOLARI,STRATENEROSI uno più bello dell'altro, se si potesse fare un concorso di gruppo sicuramente le nostre cavie vincerebbero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...