Xiaoyuchan Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 qunto è bella da 1 a 10??? 10000 è dolcissimaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 ... che carinaaaaaaaa!!! siete stati fortunati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Che teneraaa è davvero un amore fa una tenerezza infinita quanto mi piacerebbe potermela sbaciucchiare tutta!! Mandale tante carezze da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Che bella!!! Mi ricorda la mia Minni, che guarda un po' era tricolore e... anch'ella senza una zampina! Il nome poi è simpaticissimo! Coccole a lei ed un abbraccio all'eroica nonna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 ciaoo,come sta la piccola Lorenzina?? ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora