Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti ,ritorno a parlare della peste delle pesti ,SUN...Il piccolo non riesce a fare le fusa come dovrebbe.fa sempre delle auto fusa senza impastare,quando fa qualcosa di piacevole comincia a fare le sue sonorissime Fusa ma senza muovere la minima zampina...le fa sempre quando mangia,quando vede arrivare qualcuno o quando sta per addormentarsi...però a quanto pare non ha l'esigenza di IMPASTARE...che starno ...Lui è tutto strano. :lol:

Inviato

Ciao Xiao!

Anche il mio Pepe fa le autofusa! Certo non mentre mangia, ma appena mi vede, quando sta in dormiveglia e in tante altre occasioni!

Ciao, un bacio a te e tante carezzine a Sun, la grande peste!

Inviato

Il micio della mia vicina fa delle autofusa fortissime, mentre mangia è un continuo rrraurrr-rrraurrr-rrraurrr... fusa modulate dal ritmo della masticazione! I miei mici invece non fanno mai le fusa mentre mangiano. Ogni gatto è fatto a modo suo!

Inviato

Come già detto da francy, non in tutti i gatti le fusa sono correlate con l'impastare. Ogni gatto poi le fa in situazioni e modi diversi. Le fusa sono sinonimo di tranquillità e rilasatezza.

Inviato

il mio Turbo fa le fusa per qualsiasi cosa ma impasta solo la mattina appena sveglio e mai in un altro momento della giornata e. tra l'altro, ha cominciato adesso che ha ben 4 mesi ....

ogni micio ha il suo carattere....

Inviato

poi la mattina quando si sveglia se ne va dai miei genitori e comincia a Fusare^^ sonorissimamente...ma forte ,così tanto che mia madre lo fa uscire fuori dalla stanza..poi il piccolo viene da me e continua a Fusare .hahahhah è simpaticissimo

Inviato

vorrà dire che non sarà un bravo gatto pizzaiolo, visto che non ha l'abitudine di impastare. Cerca per lui un'altra vocazione! :lol:

Inviato

Sun sta benone,gioca e ci sorprende sempre

ecco alcune fotine dell'attuale Sun >^.^<

Bedduu

Scandaloso...gli ormoni del signorino si stanno svegliando ...e purtroppo dovrò farlo castrare,questa cosa mi fa stare male,ma non posso fare altro :(

Porcellino

Inviato

Eh si, un gatto maschio in appartamento sta meglio sterilizzato.

E comunque, anche se si dispone di giardino con la castrazione si evitano il girovagare, le risse e altri comportamenti che possono essere rischiosi per la salute del micio.

Sun è proprio un bello! B)

Inviato

Davvero troppo troppo bello! Un mega bacio e una super carezza da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Io ho un problema grosso con i gatti nel mio quartiere. Ci sono molti gatti randagi a cui io quando vedo che sono assai affamati, e specialmente quando nn c'è nessuno in giro (gli altri non vogliono "animali aggressivi" nei dintorni) do loro qualcosa da mangiare . Tutto ok se non fosse che la mattina orde di gatti mi "accompagnano" a scuola e sono costretto pur non volendo ad allontanarli. Comunque fino ad ora non sembra che risentano di queste mie minacce mattutine! :bigemo_harabe_net-191:

Inviato

Ciao Laura, ma che bello Sun! Ogni foto che vedo è più tenera!

sto ancora ridendo per la 2 foto ehehehe

manda al piccolo tante carezze da parte mia!

Inviato

Ciao a tutti...Chi ha seguito le mie peripezie sa che all'inizio ho fatto i salti mortali per far accettare Sun dai miei genitori..ieri sera ho ricevuto una bella notizia se così si può dire.Mia madre mi ha confessatoche si è legata molto a Sun e che vuoletenerlo quando io lascerò casa(cosa molto remota al momento)...la cosa mi rende felice da un lato e triste dall'altro..mi rende felice perchè Sun è legatissiomo ai miei genitori,ogni volta che vede mia madre attacca con le AutoFusa e così via...però...non poterlo guardare mentre dorme...non poter combattere con lui ^^ mi rende tristissima.....vabbè vi propongo altre foto del pestifero rubacuori

Sun1

Sun2

i miei due Soli ^^

Inviato

Complimenti Sun è davvero bello!Devi essere felice che Sun abbia questo legame con i tuoi genitori, visto se come dici all'inizio non lo volevano. Capisco anche che, quando un giorno lascierai la casa per andare a vivere altrove, il non potartelo dietro ti creerà dispiacere. Intanto non ci pensare e goditelo il più possibile.

Inviato

Ma quanto è dolce^^

Quoto Marty, per ora goditi questo dolcissimo pelosetto e non pensare a quando dovrai trasferirti visto che cmq non è una cosa che avverrà presto!

BAcioni

Inviato

Carissima Laura, sapessi quanto ti capisco... anch'io quando penso ad un mio eventuale trasferimento dovrò lasciare i miei mici a casa dei miei... e questo perchè nessuno di loro si abituerebbe a vivere in appartamento, dato che dispongono di un'immensa libertà.

Eppure la notizia che ti intristisce ha un suo lato positivo: tua madre ama Sun-Sun ama tua madre e tu, nella casa nuova, avrai il cuore senza sensi di colpa per ospitare un nuovo trovatello... insomma Sun ha la sua casa e la tua casa sarà di un altro amore peloso!!!

Inviato

Ciao, molti sanno che in casa mia ci sono 2 setter inglesi (del mio moroso cacciatore), una cavia peruviana a pelo lungo mia ed infine 2 setimane fa è arrivata una trovatella, gattina europea abbondonata davanti a casa mia...

Allora, Stella, questo il nome dato alla micia, si è affezionata tanto a me, che quando rientro in casa, mi salta in braccio e se fosse per lei, resterebbe sempre li, fa le fusa in continuazione, ma è davvero fantastico per il mio moroso, vedere come si comporta quando mi vede:

Si alza sulle zampe posteriori e, fate conto di vedere un cagnolino, mi chiama con le zampette anteriori poi su in braccio...

Si potrà, mi chiedo se sa di essere un gatto e non cane, non fanno cosi neanche i cani del mio moroso. :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...