Vai al contenuto

Sun Fa Le Auto-fusa


Xiaoyuchan

Recommended Posts

Per ALE-LILLO...

non vorrei deluderti ma anche la mia TETI fa così...solo che vuol dire "ah" bè sei tornata, si mangia ora? che aspetti, ti sto chiamando, quando si mangia, allora ci sbrighiamo, mi vedi che ho fame???"

E fa lo stesso gesto mentre ceniamo sul tavolo cercando di farmi mettere giù la forchetta quando vuole un boccone.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alza sulle zampe posteriori e, fate conto di vedere un cagnolino, mi chiama con le zampette anteriori poi su in braccio...

Che fortuna che hai! Il mio invece quando entro dalla porta mi viene incontro e se non mi sbrigo a riempirgli la ciotola mi morde pure! :bigemo_harabe_net-102:

Affetto sincero o richiesta di cibo il comportamento della tua micina è ADORABILE!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei gran fusomani..uffi però Sun lo è solo con i miei genitori a me e al mio ragazzo ci vede come "fratellini da gioco"..vuole farsi le corse nel corridoio ,vuole combattere...quelle poche volte che è manzo sono quando dorme e quando ha finito di mangiare.uffa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che all'inizio i tuoi genitori non volevano saperne di prendere un altro micino....a quanto pare nel loro cuore Sun è entrato alla grande!!!....purtroppo anche io "rosico" a vedere che qualcuno dei miei mici (tipo Lucky) va in brodo di giuggiole...ma non con me!!!!....ma pazienza...prima o poi arriverà anche il mio momento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto e' bello!!!! anche la mia tiffy e' bianca con le orecchie rosa, ma ha pezzature marroncine perche' papa' e' siamese ^_^

lei ha iniziato a impastare a un anno e mezzo circa e lo fa solo ai miei :wacko: scusa Tiffy SUOI :lol: peluche

le fusa le fa poco e piano, di solito a mio marito :angry: anche se la sfamatrice pulitrice di lettiera sono io....ma sorpresa, da un mesetto quando mi vede mi zampa un po' mi salta in braccio!!!! mai fatto prima!!! e purrrrrr accende il motorino :bigemo_harabe_net-139: che gioiaaaaa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...