Vai al contenuto

Edwin E Kaomi Finalmente Insieme!


Savi

Recommended Posts

Ciao a tutti rieccomi dopo tanto!

e con una bella notizia, ieri ho messo Edwin e Kaomi insieme e vanno daccordissimo, a parte il fatto che Kaomi ruba il cibo a Edwin e lui che se lo lascia rubare...ho anche un bel video da farvi vedere del momento in cui li ho messi insieme, ma ve lo posto un'altra volta!

insieme sono uno spettacolo e il piccolo Ed è proprio felice, anche kaomi però zompettava come una matta, e non fa più la pipì nelle ciotoline!!!!!!!!!!!

appena ho un pò di tempo vi posto il video e vi racconto meglio, bacioni da Savina e Pui Pui da Edwin e Kaomi i neo fidanzatini!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow ma che bella notizia! Congratulazioni ai nuovi fidanzatini allora! :bigemo_harabe_net-122:

finalmente Edwin avrà tutta la felicità che si merita dopo tante sofferenze e sfortune e Kaomi avrà un bel porcello con cui giocare!!!

Sono contenta per voi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi devo postare anche un'altro video favoloso!!!!!!!!!!!!!!!

ma quanto sono belli insieme!!!tranne quando mangiano è una lotta, fanno la guerra, e si rubano le cose a vicenda!!!

come devo fare????

io gli ho messo due ciotole distanti ma fanno come gli pare, e alla fine non so quanto mangiano

aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di farveli vedere, sono spettacolari!!!kaomi zompa e corre come una matta, ed non ce la fa a muoversi con il suo culone,e sembra che gira su se stesso!!!!hihihihihihi!!!!

a presto con i nuovi video, e grazie a tutte bacionissimi da savina kaomi e edwin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima...tanti auguri alla nuova coppietta!!

Tra pochissimo.... appena arriverà la gabbia grande che ho ordinato metterò insieme anche il mio Poldo e la Stella!!

Sono troppo felice... ho già fatto le prove nel recinto e tutti i giorni li metto per 3-4 ore insieme, sono dolcissimi!!

capisco benissimo la tua felicità, savi...anche io non vedo l'ora!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!! sono contenta ma nello stesso tempo un pò tesa e preoccupata...vedo che Kaomi è un pò prepotente e il dolce Ed è un pò fesso!!!

Kaomi non lo fa mangiare si ruba tutto e Ed ha perso 25gr, due giorni fa pesava 945/950gr oggi ne pesa 920gr...gli ha rubato la casetta e non lo fa più entrare e quando Ed si avvicina gli da le musate...lo vedo lì poverino rassegnato fuori la casetta...e Kaomi che si è impossessata di tutto, anche dei due beverini, non lo fa bere, ho notato che quando si avvicina al beverino lei lo allontana, ma io ne ho messi due apposta..il primo giorno erano così carini, ora è una guerra continua, ma il bello è che Ed si fa fare tutto e non si impone mai, come devo fare?

Io pensavo che lui l'avrebbe fatta calmare un pochino, invece è peggio che mai Kaomi vuole fare la padrona di tutto... poi vedo sempre la stessa situazione, lui che muove sempre il sederone e fà tutututututtu e lei che scappa e fa quel verso che sembra un pianto...non li ho mai visti dormire insieme! voi che ne pensate? E' normale perchè è l'inizio, o sarà sempre così?

sono preoccupata x Ed, lei si fa rispettare, ma lui poverino non si ribbella mai e gli fa fare tutto!!!Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!! sono contenta ma nello stesso tempo un pò tesa e preoccupata...vedo che Kaomi è un pò prepotente e il dolce Ed è un pò fesso!!!

Kaomi non lo fa mangiare si ruba tutto e Ed ha perso 25gr, due giorni fa pesava 945/950gr oggi ne pesa 920gr...gli ha rubato la casetta e non lo fa più entrare e quando Ed si avvicina gli da le musate...lo vedo lì poverino rassegnato fuori la casetta...e Kaomi che si è impossessata di tutto, anche dei due beverini, non lo fa bere, ho notato che quando si avvicina al beverino lei lo allontana, ma io ne ho messi due apposta..il primo giorno erano così carini, ora è una guerra continua, ma il bello è che Ed si fa fare tutto e non si impone mai, come devo fare?

Io pensavo che lui l'avrebbe fatta calmare un pochino, invece è peggio che mai Kaomi vuole fare la padrona di tutto... poi vedo sempre la stessa situazione, lui che muove sempre il sederone e fà tutututututtu e lei che scappa e fa quel verso che sembra un pianto...non li ho mai visti dormire insieme! voi che ne pensate? E' normale perchè è l'inizio, o sarà sempre così?

sono preoccupata x Ed, lei si fa rispettare, ma lui poverino non si ribbella mai e gli fa fare tutto!!!Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Savi ti ricordi quando parlavamo in msn di frittella e nutella?, bè io ti dicevo le stesse cose, che frittella e prepotente la fa piangere, le toglie la casa, nutella non reagisce ecc...ora non dico che sono diventate amiche qualche musata ci scappa sempre, ma pian piano stanno creando un equilibrio....ti dico di stare tranquilla, solo una cosa, nutella non reagiva ma loro due per il cibo non hanno mai avuto problemi, se vedi che Ed continua a dimagrire io ti riconsiglio di farli mangiare separatamente,...per il resto credo sia normale....kaomi sta cercando di fare un pò come frittella..hihi :lol: ..savi e tu che avevi paura per kaomi che era piccola è finita al contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una questione di tempo.....daltronde kaomi abituata ad avere tutto per se prima , oggi forse non riesce ancora ad accettare che le cose si dividono in due , e ed e troppo un gentil'uomo .......

vedrai con il tempo si capiranno.......l'importante e stare sempre attenti che non litigano , e il peso di ed controllalo sempre , piuttosto io lo farei mangiare fuori in un trasportino o in un posto tranquillo....

dai che romeo e giulietta tra un po si ameranno davvero!!!hihihihihih ...loveeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

25 grammi sono ancora accettabili!

Cerca di allontanare dolcemente Kaomi quando vuole rubare la pappa di Ed, che metterai comunque in un altro angolo della gabbia!

Anche io credo che raggiungeranno l'equilibrio!E come al solito noi donne vogliamo comandare in casa! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...