Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cio a tutti dopo una mia prolungata assenza per dei problemi sono riuscita a tornare e proprio oggi oltre le mie 4 caviozze mi hanno portato altre 5 cavie da tenere di qui 3 appena nate o casa invasa dalle cavie non so più dove metterle e decisamente mia mamma non è contenta ma appartequesto le 5 cavie che i sono state portate le dovrò tenere per una settimana,i proprietari non gli danno mai la vitamina c secondo voi per questa settimana glie la do io oppure no?

rispondete e un bacione enorme a tutti

Inviato

Ciao Nhial, mamma mia, quanti porcelli porcellosi! Cmq secondo me dovresti dargliela la vitamina e poi dire ai rispettivi proprietari che gliela devono dare: è INDISPENSABILE....

Inviato
Ciao Nhial, mamma mia, quanti porcelli porcellosi! Cmq secondo me dovresti dargliela la vitamina e poi dire ai rispettivi proprietari che gliela devono dare: è INDISPENSABILE....

Quoto in tutto!!! :lol:

Inviato

io mi sento di aggiungere una cosa: la vitamina c possono prenderla anche dalla verdura, io non dò pasticche o gocce di vitamina c ai miei porcelli, faccio in modo che durante la giornata mangino almeno 20 grammi di peperone rosso o una bella tazza di spinaci o del cavolfiore. Io credo che questo sia il modo più naturale e soprattutto più facile per fargliela prendere

Inviato

Secondo me dare la vit C in gocce è più preciso perche si sa quanta ne assumono con precisione, mentre con le verdure è un pò più difficile regolarsi!

Io consiglierei di dire ai proprietari delle cavie di somministrare la vit c, magari non lo sanno e non la danno non tanto per cattiveria, ma per disinformazione!!

Un bacione a tutte le tue Caviette!!

Ah....se puo metti le foto della famigliola..siamo curiosi!! eh eh eh

Inviato

Direi che avete già dato ottimi consigli!

Aggiungerei solo una postilla: oltre a dire ai padroni delle 5 cavie che devono somministrare la vitamina c, aggiungerei di consigliare la pesata settimanale!Fondamentale!

Auguroni per questa settimana super impegnativa! :lol:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...