Vai al contenuto

Ciao Ciao


Nhial_92

Recommended Posts

cio a tutti dopo una mia prolungata assenza per dei problemi sono riuscita a tornare e proprio oggi oltre le mie 4 caviozze mi hanno portato altre 5 cavie da tenere di qui 3 appena nate o casa invasa dalle cavie non so più dove metterle e decisamente mia mamma non è contenta ma appartequesto le 5 cavie che i sono state portate le dovrò tenere per una settimana,i proprietari non gli danno mai la vitamina c secondo voi per questa settimana glie la do io oppure no?

rispondete e un bacione enorme a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento di aggiungere una cosa: la vitamina c possono prenderla anche dalla verdura, io non dò pasticche o gocce di vitamina c ai miei porcelli, faccio in modo che durante la giornata mangino almeno 20 grammi di peperone rosso o una bella tazza di spinaci o del cavolfiore. Io credo che questo sia il modo più naturale e soprattutto più facile per fargliela prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dare la vit C in gocce è più preciso perche si sa quanta ne assumono con precisione, mentre con le verdure è un pò più difficile regolarsi!

Io consiglierei di dire ai proprietari delle cavie di somministrare la vit c, magari non lo sanno e non la danno non tanto per cattiveria, ma per disinformazione!!

Un bacione a tutte le tue Caviette!!

Ah....se puo metti le foto della famigliola..siamo curiosi!! eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che avete già dato ottimi consigli!

Aggiungerei solo una postilla: oltre a dire ai padroni delle 5 cavie che devono somministrare la vitamina c, aggiungerei di consigliare la pesata settimanale!Fondamentale!

Auguroni per questa settimana super impegnativa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...