Vai al contenuto

La Dolce Giulietta è Andata In Cielo...

Savi

Recommended Posts

Giulietta non ce l'ha fatta.... :bigemo_harabe_net-102: se ne è andata questa mattina alle 4.00, ha avuto un'altra crisi, con tutta la flebo e i medicinali...stanotte ho sentito che non ce l'avrebbe fatta, e mio cognato l'ha sognata che la teneva sulla mano destra...forse è andata a salutarlo...mi manca tantissimo, ma sono cmq felice che ha smesso di soffrire..la volevo solo salutare un'ultima volta, ma mi tengo i dolci ricordi dei giorni passati il suo visetto e le zampine, la codina e tutto il suo gracile corpicino, e gli occhietti...lei che nonostante tutto aveva la forza di giocare con la siringhina, che mi metteva le zampine sulle dita e tirava fuori le unghiette, lei che scodinzolava solo perchè gli passavi vicino, e che debolissima cmq ti seguiva se ti allontanavi ma la vedevi che barcollava allora me la prendevo nella mano e lei mi guardava e mi fissava, tentava di miagolare ma non gli usciva la voce...ma scodinzolava a più non posso..e capivo tutto...lei che usciva dalla cuccetta e saliva sul bracciolo del divano, ma non ce la faceva e rotolava giù...e poi la ritrovavo così addormentata...questa è Giulietta, che in soli 4 giorni e 4 notti ha trasmesso un'amore e un'affetto ineguagliabili..la dolcezza e la tristezza che leggevo nei tuoi occhietti, e le richieste di aiuto e di affetto che trasmettevi con il tuo sguardo..non dimenticherò mai..un batuffolino d'amore..indescrivibile...ti custodirò per tutta la mia vita nel mio cuore,non ti dimenticherò mai...Grazie Giulietta

quello che ho capito di tutta questa storia è che non doveva morire sola nei cassonetti...spero di avergli dato l'affetto che meritava e tutto l'amore del mondo, spero che non si sia sentita sola,ora è felice nel paradiso dei gatti e che almeno l'ì abbia trovato una mamma gatta che gli dia tutto quello di cui aveva bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Mi dispiace davvero tantissimo... l'amore di cui i cuccioli sono capaci di circondarsi stupisce ogni volta, ed il dolore di perderli è straziante...

probabilmente Giulietta aveva qualche disfunzione, e tutte le cure ed il vostro amore non sono bastati, ma almeno le è stata offerta una possibilità, e devi essere orgogliosa di questo e di tutto l'amore che sei riuscita a darle nella sua così breve vita.

Un abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato bravo bravo con le parole, ti posso solo dire che gli hai dato, in quel poco tempo che hai avuto a disposizione, tutto l' affetto che hai potuto, e che hai fatto del tuo meglio.

Mi stanno prendendo per scemo qui al lavoro perchè mi stà venendo da piangere, ma non riesco a farne a meno, anche perchè posso immaginare come mi sentirei se adesso la micina piccoletta che stò curando avesse fatto la stessa fine.

Mi dispiace tantissimo, spero tu possa passare al più presto questo triste momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace infinitamente. :bigemo_harabe_net-102: non ho parole....

ero convinta che ce l'avrebbe fatta....che sarebbe diventata la tua gattina...

mi dispiace.

brava....hai fatto tutto quello che era umanamente possibile. sfortunatamente non è stato un lieto fine......

mi dispiace tantissimo!!!!! lei te ne è grata....

un abbraccio forte forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Savi....io sto piangendo e non riesco a scrivere nulla....so solo che la piccola Giulietta ha avuto tanto amore e che sei una persona fantastica....

Ti abbraccio forte e....un bacino delicato alla dolcissima gattina che in pochi giorni ha toccato il cuore di tutti noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per il calore e l'affetto che mi state dando, specialmente Luna che mi stà tanto vicina, grazie ragazzi ma non voglio che piangete...

Voglio, il prima possibile regalarvi un bellissimo video della piccola Giulietta e spero che riesca a trasmettervi un pò di quello che ha regalato a me...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono VICINISSIMA in questo brutto momento...Pensa solo che è grazie a voi che si è sentita,amata,desiderata!!!

Vedrai che la sentirai sempre vicino a te,in qualche modo. Per fortuna a me succede con i miei "amori" che nn ci sono più....Ora nn dovrà più soffrire,ma si trova sul ponte dell'arcobaleno insieme a tutti i suoi amichetti a 4 zampe...

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a te ed a lei che ti è vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto piangendo, sul serio. Povera gattina.

Come ogni vita è sempre un peccato quando se ne va via troppo presto. Ma è ancora più dura in questi casi.

Anche se è stata una breve amicizia sono sicuro che Giulietta si è sentita amata e parte della famiglia.

L'importante è in fin dei conti che abbia vissuto bene, anche se poco, purtroppo.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace con tutto il cuore! sono stata assente questa settimana e mi dispiace di trovare questa brutta notizia..mi viene da piangere....povera piccola..sono certa che voi avete fatto tutto il possibile per lei e almeno le avete dato l'affetto e le cure che meritava..povera cucciola..sono certa che però l'amore che vi ha dato e che voi avete dato a lei è stata un esperienza unica, che vi rimarrà per tutta la vita..devi essere orgogliosa di ciò che hai fatto, giulietta lo sarà sempre di voi per quello che le avete dato!

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

traspariva l'entusiasmo in ogni cosa che raccontavi di lei...si sentiva di quanto amore fosse circondata la piccola dolce Giulietta...davvero non riesco a credere che non ce l'abbia fatta....la sua storia, anche se breve, mi resterà sempre nel cuore e nel cuore ho la certezza che qualsiasi pelosino avrà la gioia di incontrare te sul suo cammino sarà un pelosino davvero fortunato e amatissimo....ti abbraccio forte forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: uff nn riesco a scriverti nulla t copio questo a me ha aiutato molto

The Rainbow Bridge, il Ponte Arcobaleno, deve il suo nome alla moltitudine dei suoi colori.

Questo posto si trova in un angolo di Paradiso...

Quando muore una bestiola, essa giunge al ponte arcobaleno. Ci sono prati e colline dove tutti i nostri amici così speciali possono correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o menomati sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e sereni, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...