Vai al contenuto

Lavaggio Ciotolina


davegrr

Recommended Posts

Il detersivo per piatti va bene, l'unica è sciaquare bene la ciotola poichè i gatti non amano molto l'odore degli agrumi e spesso i detersivi sono aromatizzati al limone. Inoltre io uso l'aceto per pulire dal calcare le ciotole dell'acqua, non è tossico e lucida l'acciao benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai posta il problema, lavo i piattini con il detersivo per i piatti umani, come se fossero i miei piatti. Per l'aceto Zarina concordo a pieno, io lo uso anche come detersivo anticalcare al posto di altri prodotti molto reclamizzati che oltremodo rovinano sia lo smalto che la vetroresina ad esempio della vasca da bagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo, perchè l'ho imparato per via dell'acne della mia gatta, che le ciotole di metallo sono preferibili in quanto non favoriscono la proliferazione dei batteri, come invece può accadere con quelle di plastica.

Quoto in pieno! Anch'io preferisco ciotole di acciaio, le trovo molto più igieniche e durano una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri ho comprato una ciotolina in acciaio e l ho sostituita con quella in plastica....c e' solo un dubbio...i mici come tentano di bere,si vedono riflessi e....tentennano un po'!

I gatti sono animali abitudinari... vedrai che dopo un po' accetteranno anche questa novità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...