Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono bellissime! :bigemo_harabe_net-122:

Dovrei presentare Frittella a Briciolina!Si assomigliano! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Grazie.. :wub:...si Giorgia hai proprio ragione...e poi Bricio, non potrebbe strappare niente a frittella..haha :bigemo_harabe_net-163:

Eh già, niente scenate di gelosia per la chioma fluente!E soprattutto niente ceretta a sorpresa! Che disperazione.. :bigemo_harabe_net-102:

Inviato
Grazie.. :wub:...si Giorgia hai proprio ragione...e poi Bricio, non potrebbe strappare niente a frittella..haha :bigemo_harabe_net-163:

Eh già, niente scenate di gelosia per la chioma fluente!E soprattutto niente ceretta a sorpresa! Che disperazione.. :bigemo_harabe_net-102:

Dai tranquilla vedrai che si calmerà.... :bigemo_harabe_net-117:..

Inviato

ma che gioiellini!!!

sono troppo belli, mi piace un sacco la piccola Nutella, è dolcissima

Inviato

Grazie Morge,...si è davvero dolcee....chissà cosa l'aspetta povera piccina mia, ieri ho messo la sua gabbia vicino a quella di frittella, frittella faceva la danza del sederotto trrrrrrrrrr :bigemo_harabe_net-163:...e nutellina piangeva, sembrava tipo un lamento....povera cucciolaa e ancora non stanno assieme hihi ^_^

Inviato

la mia preferita e nutella.......anche io vorrei una topolotta cerettata

....che belllezzzaaaa

Inviato

Luna sono proprio un cinema le tue caviotte! Poi ogni volta che sento che una cavia si chiama Nutella mi viene da ridere :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
:bigemo_harabe_net-163:..bè io ogni volta che chiamo nutella mi fischia frittella (per quello che può) non è tanto brava heheh :lol:..e viceversa..i loro nomi sono simili, poi loro memorizzano il suono, quindi quando dico nutellaaaaaa......e come se dico frittellaaaaaaa..finiscono entrambe con ella....quindi è come se hanno lo stesso nome...per loro...non oso immaginare che nome mi inventerò quando ci sarà una terza porcella....hahaha :bigemo_harabe_net-163:
Inviato
:bigemo_harabe_net-163:..bè io ogni volta che chiamo nutella mi fischia frittella (per quello che può) non è tanto brava heheh :lol:..e viceversa..i loro nomi sono simili, poi loro memorizzano il suono, quindi quando dico nutellaaaaaa......e come se dico frittellaaaaaaa..finiscono entrambe con ella....quindi è come se hanno lo stesso nome...per loro...non oso immaginare che nome mi inventerò quando ci sarà una terza porcella....hahaha :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Sono troppo belli! :bigemo_harabe_net-122:

Ma come dorme nella prima foto quella patata di Frittella?????? :wub:

Inviato

Lì erano messe in un contenitore di quelli che si mettono sotto il letto, perchè il mio ragazzo stava sistemando la gabbia....gli avevo messo la casetta, e lei l'ha spostata e si è mess in quel modo..ma lei è sempre comica nelle sue posizioni... :bigemo_harabe_net-163:...comunque grazie.. :wub:

Inviato

sono uno più bello dell'altro!!complimentoni!!!bellissimi non mi ricordavo bene denver e mi ha colpita e frittella e nutella sono troppo forti mi fanno morire perchè quando le guardo penso a tutti i dispettini che si fanno!!!!bacioni a te e i topoli!

Inviato

come sono carine :bigemo_harabe_net-161:

sono tre topolissimi da coccolare e spupazzare, che ciccione che è diventato Denver, mi ricorda il mio Leone che anche lui sta per pesare un chilo :wub:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...