Vai al contenuto

Fotine Delle Mie Caviotte

Luna88
 Share

Recommended Posts

Grazie.. :wub:...si Giorgia hai proprio ragione...e poi Bricio, non potrebbe strappare niente a frittella..haha :bigemo_harabe_net-163:

Eh già, niente scenate di gelosia per la chioma fluente!E soprattutto niente ceretta a sorpresa! Che disperazione.. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. :wub:...si Giorgia hai proprio ragione...e poi Bricio, non potrebbe strappare niente a frittella..haha :bigemo_harabe_net-163:

Eh già, niente scenate di gelosia per la chioma fluente!E soprattutto niente ceretta a sorpresa! Che disperazione.. :bigemo_harabe_net-102:

Dai tranquilla vedrai che si calmerà.... :bigemo_harabe_net-117:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Morge,...si è davvero dolcee....chissà cosa l'aspetta povera piccina mia, ieri ho messo la sua gabbia vicino a quella di frittella, frittella faceva la danza del sederotto trrrrrrrrrr :bigemo_harabe_net-163:...e nutellina piangeva, sembrava tipo un lamento....povera cucciolaa e ancora non stanno assieme hihi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:..bè io ogni volta che chiamo nutella mi fischia frittella (per quello che può) non è tanto brava heheh :lol:..e viceversa..i loro nomi sono simili, poi loro memorizzano il suono, quindi quando dico nutellaaaaaa......e come se dico frittellaaaaaaa..finiscono entrambe con ella....quindi è come se hanno lo stesso nome...per loro...non oso immaginare che nome mi inventerò quando ci sarà una terza porcella....hahaha :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:..bè io ogni volta che chiamo nutella mi fischia frittella (per quello che può) non è tanto brava heheh :lol:..e viceversa..i loro nomi sono simili, poi loro memorizzano il suono, quindi quando dico nutellaaaaaa......e come se dico frittellaaaaaaa..finiscono entrambe con ella....quindi è come se hanno lo stesso nome...per loro...non oso immaginare che nome mi inventerò quando ci sarà una terza porcella....hahaha :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno più bello dell'altro!!complimentoni!!!bellissimi non mi ricordavo bene denver e mi ha colpita e frittella e nutella sono troppo forti mi fanno morire perchè quando le guardo penso a tutti i dispettini che si fanno!!!!bacioni a te e i topoli!

Link al commento
Condividi su altri siti