Vai al contenuto

New Entry! prime lezioni.. :-)


Badgirl

Recommended Posts

Ma scusate una domanda come faccio a modificare il mio profilo inserendo i miei dati ed eventualmente foto???..sorry ma e' la prima volta che mi iscrivo a un forum non so bene come funziona!!! :bigemo_harabe_net-163: grazieeee!!!!

CIAO! benvenuta....

dunque dovresti entrare nelle opzioni profilo. modifica Avatar e cambia foto personale.

però al momento credo che ci siano dei problemini tecnici. prova pure....e se non ci riesci può darsi che tu debba aspettare un pò. TRANQUILLA :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta, le modifiche le porai fare dopo 20 messaggi (se non sbaglio).

Comincia con il presentarti e raccontarci qualcosa di te, dei tuoi cavalli o cavallo, da quanto sei appassionata del fiero animale, ecc.. in questo modo i messaggi saliranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta!!

Dai raccontaci qualcosa di te..! qui siamo tutte molto curiose...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: Buon giornooo ragazze e grazie x la bellissssima accoglienza, e grazie x l'informazione sulle modifiche del mio profilo incominciavo a pensare d essere davvero impedita invece..Bhe' io abito in un paesino alle porte di Lecco ho 26 anni e da quando sono piccola adoro i cavalli.Quando ero piccina piccina ho frequentato scuola di equitazione forse questo l'ho gia' detto nella mia presentazione...xo' adesso devo ricominciare praticamente da capo e sono contentisssima io non ho un mio cavallo tra poco a Settembre mi iscrivero' di nuovo a scuola di equitazione che belloooo sono troppo contentaaaa, ah sono ben accetti qsi tipo di consigli anke xche' io parto da zero si puo' dire... Settimena scorsami trovavo nelle colline del Veneto e ho fatto una bellisssssima paseggiata a cavallo e gia' mi mancano!!!!!!!!Dai raccontatemi qsa di voi e' da tanto sarete gia' esperte......sono tutt'occhi!!!!!Bhe' piu' o meno questa e' la mia esperienza in questo mondo cosa dire.....sono matta come una cavalla!!!! :lol: ciaoooooo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta!!

Dai raccontaci qualcosa di te..! qui siamo tutte molto curiose...

Ciao Martina, che bellaaaa questa foto sei tu e il tuo cavalloo!!!E' fantasticooo io adoro tutti i cavalli ma in particolar modo quelli color baio chiaro con la macchia bianca davanti!!!non so xche' ma mi piacciono tropo tantooooo!!!!icon1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Badgirl che bello leggere tanto entusiasmo!!!

Si,siamo io e la mia piccola Lilly!!

E vorresti fare monta western o inglese??io sono per le western...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Badgirl che bello leggere tanto entusiasmo!!!

Si,siamo io e la mia piccola Lilly!!

E vorresti fare monta western o inglese??io sono per le western...!!!

Hei ciao ma guarda anche se non ne so molto per quel poco che ho letto e mi sono iformata preferisco la monta western da quella inglese, che se non sbaglio richiede molta piu' tecnica.. quindi forse x imparare sarebe meglio la western vero???Ma una domanda illuminami leggendo varie discussioni ho visto spesso aparlare di dressage ma in ce cosa consiste esattamente??hi hi dirai ma... non sai proprio niente e bhe' piu' o meno e' cosi'!!!!x questo faccio sempre mille domande!!!!!Grazie!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..diciamo che la tecnica serve sempre...

Magari serve di più per fare che so io,western pleasure pittosto che per il barrel...

Comunque forse per iniziare sarebbe meglio un po' di monta inglese per via dell'assetto...

Io ho fatto una cosa come 2-3 mesi di monta inglese e poi sono passata alla western...

Però si può partire anche dalla mw...senza problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..diciamo che la tecnica serve sempre...

Magari serve di più per fare che so io,western pleasure pittosto che per il barrel...

Comunque forse per iniziare sarebbe meglio un po' di monta inglese per via dell'assetto...

Io ho fatto una cosa come 2-3 mesi di monta inglese e poi sono passata alla western...

Però si può partire anche dalla mw...senza problemi!!

Ciao!!!ah ecco grazie x il tuo consiglio!!!Dai speriamo di imparae cn tutte e due i modi, ma... scusa w pleasure e barrel????mi spiegheresti cosa significa e che differenze ci sono????hihi garzieeee millee!!!Sai non conosco molto a riguardo!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Facciamo un po' di chiarezza...diciamo che ci sono due grandi insiemi monta inglese e monta western(che poi non sono gli unici ma non esageriamo con le notizie...!) da questi insiemi ci sono molti sotto insiemi ovvero discipline...

Nella monta western c'è il reining,il western pleasure,il barrel,il cutting il team penning...ecc ecc...

In ogni disciplina fai cose diverse col tuo cavallo ed affronti competizioni diverse...se vuoi sapere qualcosa su ogni disciplina ti consiglio di farti un giro tra i vari topic che ci sono appunto nella sezione "monta western"

Ci sono discussioni molto interessanti dove si parla di tutte le discipline in generale o addirittura topic riguardanti solo una disciplina in particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Facciamo un po' di chiarezza...diciamo che ci sono due grandi insiemi monta inglese e monta western(che poi non sono gli unici ma non esageriamo con le notizie...!) da questi insiemi ci sono molti sotto insiemi ovvero discipline...

Nella monta western c'è il reining,il western pleasure,il barrel,il cutting il team penning...ecc ecc...

In ogni disciplina fai cose diverse col tuo cavallo ed affronti competizioni diverse...se vuoi sapere qualcosa su ogni disciplina ti consiglio di farti un giro tra i vari topic che ci sono appunto nella sezione "monta western"

Ci sono discussioni molto interessanti dove si parla di tutte le discipline in generale o addirittura topic riguardanti solo una disciplina in particolare...

Ciaoooo Martina!!!Gazie!!!Graie mille x la tua spiegazione adesso e' un po' piu' chiaro.. garziex il tuo coniglio andro' a vedere nei topic che mi hai detto cosi' mi informo meglio su queste arie discipline!!!Ma tu e' da parecchi anni che vai sei in questo fantastico mondo xo' sai tante cose!!!!! icon1.gif Ciaooo a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Facciamo un po' di chiarezza...diciamo che ci sono due grandi insiemi monta inglese e monta western(che poi non sono gli unici ma non esageriamo con le notizie...!) da questi insiemi ci sono molti sotto insiemi ovvero discipline...

Nella monta western c'è il reining,il western pleasure,il barrel,il cutting il team penning...ecc ecc...

In ogni disciplina fai cose diverse col tuo cavallo ed affronti competizioni diverse...se vuoi sapere qualcosa su ogni disciplina ti consiglio di farti un giro tra i vari topic che ci sono appunto nella sezione "monta western"

Ci sono discussioni molto interessanti dove si parla di tutte le discipline in generale o addirittura topic riguardanti solo una disciplina in particolare...

Ciaoooo Martina!!!Gazie!!!Graie mille x la tua spiegazione adesso e' un po' piu' chiaro.. garziex il tuo coniglio andro' a vedere nei topic che mi hai detto cosi' mi informo meglio su queste arie discipline!!!Ma tu e' da parecchi anni che vai sei in questo fantastico mondo xo' sai tante cose!!!!! icon1.gif Ciaooo a presto!!!!!

Scusa ...ma ogni tato sono dislessica quando leggo le risp.che scrivo mi accorgo che salto qualke parola anche se schiaccio i tasti giusti sul pc si vede che non e li prende...ogni tanto scrivo troppo veloce!!!! .....consiglio non coniglio!!!hi hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto da 8 anni,e ho la mia lilly da 4 anni...anche se l'ho comprata dopo un anno di mezza fida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....un grosso benvenuto anche da parte mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io sono una nuova e a dire la verità avere un cavallo tutto mio è una cosa bella e nello stesso

tempo mi affascina.

Grazie a Lady D ho scoperto il mondo della monta americana e con la sua pazienza e fiducia ho avuto modo di

poter cavalcare in tranquillitâ.

sono gia anche uscita da sola ed è bravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: Ciaooo ragazze!!!!Ke spettacolo prima lezione e' andata benissmooo, la mia insegnante eì veramente brava mi sono trovata benissimo con ei e il lio cavallo e' fantastico e' bravissimo si chiama Niki e' di colore Ubero!!!!con una stella bianca!!!!!Mi ha fatto girare con la longina e mi sta insegnando ad andare al trotto, ho fatto un po' di esericzi di equilibrio sia al passo e poi al trotto, poi mi ha spiegato 3 tipi di guida delle redini... e' stato davvro bello. All'inizio quando e' partito al trotto non avevo molto equilibrio e mi sono un pochino spaventata ma poi tutto ok!!!!!icon1.gif.. la mi insegnante ha detto ke ho gia' un buon equilibrio e sono stata brava!!!!speriamo in bene!!!!Devo dire ke al trotto non sono sempre riuscita a stare al tempo....va bhe'imparero'!!!Ho tantissssima voglia!!La prossima volta andra' meglio.Mi ha fatto tenerel mai sui fianchi x sentirmi piu' sicura e avere un punto di appogio visto che di istinto ci si atacca con le mani da qke parte!!!Xo' ragazze ke mal di gambe e glutei la sera e anke oggi!!!!!!La prssima lezione e' martedi'!!!!!Poi vi raccontero' tutto!!!...ah datemi qke consiglio.. x migliorarmi!!!Xche' ad esempio al trotto battevo troppo sulla sella e fa male!!!!!grazieee!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...