Vai al contenuto

La Castrazione Di Edwin!


Savi

Recommended Posts

ho preso appuntamento per mercoledì a mezzogiorno!!!!!

Edwin pultroppo dovrà rimanere un giorno intero quindi vado a riprenderlo giovedì...sigh!Io non mi voglio separare dal mio topolo!!!!

Sono molto premurosi e se li tengono un giorno per tenerli sotto controllo dopo l'operazione...speriamo che vada tutto bene, già mi stò agitando!!!!

Menomale che ho con me la piccola Kaomi che mi tiene occupata!!!Certo sarà difficile non avere Ed una notte in camera e vedere la sua gabbietta vuota!!!E chissà come sarà per lui senza di me...quando si sente agitato mi cerca disperatamente, non vorrei che soffrisse!!! :bigemo_harabe_net-102:

il mio piccolino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho preso appuntamento per mercoledì a mezzogiorno!!!!!

Edwin pultroppo dovrà rimanere un giorno intero quindi vado a riprenderlo giovedì...sigh!Io non mi voglio separare dal mio topolo!!!!

Sono molto premurosi e se li tengono un giorno per tenerli sotto controllo dopo l'operazione...speriamo che vada tutto bene, già mi stò agitando!!!!

Menomale che ho con me la piccola Kaomi che mi tiene occupata!!!Certo sarà difficile non avere Ed una notte in camera e vedere la sua gabbietta vuota!!!E chissà come sarà per lui senza di me...quando si sente agitato mi cerca disperatamente, non vorrei che soffrisse!!! :bigemo_harabe_net-102:

il mio piccolino....

vedrai che dopo quando sarà tutto passato e lui tornerà a casa da te...sarete al settimo cielo......tutti e tre... :bigemo_harabe_net-117:.....stai tranquilla savi..... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso appuntamento per mercoledì a mezzogiorno!!!!!

Edwin pultroppo dovrà rimanere un giorno intero quindi vado a riprenderlo giovedì...sigh!Io non mi voglio separare dal mio topolo!!!!

Sono molto premurosi e se li tengono un giorno per tenerli sotto controllo dopo l'operazione...speriamo che vada tutto bene, già mi stò agitando!!!!

Menomale che ho con me la piccola Kaomi che mi tiene occupata!!!Certo sarà difficile non avere Ed una notte in camera e vedere la sua gabbietta vuota!!!E chissà come sarà per lui senza di me...quando si sente agitato mi cerca disperatamente, non vorrei che soffrisse!!! :bigemo_harabe_net-102:

il mio piccolino....

Vedila così: se sta male è già lì e avrà tutte le cure mediche in modo tempestivo. E poi il tempo passerà velocissimo vedrai!

Poi magari rimarrà un pochino intontito e non penserà tanto a dove sta!

Vedrai che va tutto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sono cmq felice di questa cosa perchè se appunto gli dovesse succedere qualcosa lo tengono sotto controllo!!

Ma penso che mi possiate capire tutte, è molto difficile lasciare per un giorno il proprio porcello, non vederlo come si è abituati, e non poterlo tenere tra le braccia!

Sono cmq sicura che passerà in fretta, ho con me la piccola peste che non mi ci farà pensare!!!

Anche se non nego di essere un pò tesa, per me è come un figlio!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia!!!! Che madre snaturata!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Moltissimo! :bigemo_harabe_net-163:

Oppure me le porto dietro con un costumino a testa e andiamo al mare! :bigemo_harabe_net-163:

Lascia stare che invece che starmene sdraiata in spiaggia sono a casa che ho pulito bene la gabbia e ho fatto il bagno estivo a tutte e tre!

Fatti conto che la abby mi si è infilata dentro la canottiera completamente zuppa perchè era scappata dal lavandino/vasca!

E poi tutte e tre in contemporanea si sono scosse come un cagnolino! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non parto neanche io, e quando lo abbiamo deciso dentro di me ho pensato "manomale almeno rimango con i porcelli"!!!!!!!!!!

Certo starsene un pò al sole in spiaggia, senza pensieri, non mi avrebbe fatto proprio schifo...di solito me ne vado in sardegna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia!!!! Che madre snaturata!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Moltissimo! :bigemo_harabe_net-163:

Oppure me le porto dietro con un costumino a testa e andiamo al mare! :bigemo_harabe_net-163:

Lascia stare che invece che starmene sdraiata in spiaggia sono a casa che ho pulito bene la gabbia e ho fatto il bagno estivo a tutte e tre!

Fatti conto che la abby mi si è infilata dentro la canottiera completamente zuppa perchè era scappata dal lavandino/vasca!

E poi tutte e tre in contemporanea si sono scosse come un cagnolino! :lol:

Che carineeeeeeeee!!!!!Un due pezzi, naturalmente! :bigemo_harabe_net-163:

Fortunatamente io ho fatto tutto ieri...pulire la gabbia è un'incubo, il bagnetto non so, non gliel'ho mai fatto, ma da quello che dici, ci penserò bene se mai un giorno decidessi di farglielo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente io ho fatto tutto ieri...pulire la gabbia è un'incubo, il bagnetto non so, non gliel'ho mai fatto, ma da quello che dici, ci penserò bene se mai un giorno decidessi di farglielo!!!

Se avessi una Abby cicciona e pelosa che ti fa un salto a volo d'angelo dentro il decoltè (temo che in francia non siano soddisfatti di come l'ho scritto, vabbè) completamente bagnata, sì, non glielo faresti mai!

Ma ne ho approfittato e ho fatto un bel bagno alle tre streghette ciccione che erano belle lerce, ed in più magari stanno meglio con sto caldo!

Poi se ne riparla tra un anno! :lol:

Ho tolto pure un beverino perchè ormai mi sono convinta che perde!Mi faceva una zuppa sotto su cui a turno ci poggiavano il sederone tutte e tre e non vi dico il profumino!

Domani ne prendo uno nuovo così ne hanno sempre due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie ne hanno due, uno è sempre pieno e l'altro sempre vuoto :D

Si succede esattamente anche a me!Il problema è che quello vuoto è anche quello che perde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece quel diavolo di Kaomi riesce a far fuoriuscire l'acqua a litri anche dal beverino a spillo!!!!!!!!

Voi non ci crederete ma ci si mette sotto e pop corna(secondo me è volontaria la cosa) Quindi trovo lei sempre tutta bagnata sul dorso e la lettiera inzuppata!

Ah poi gli piacciono da morire le ciotoline di porcellana ogni tanto la trovo con il culetto dentro che mi guarda, e il pellet inzuppato di pipì, infatti la devo cambiare 4/5 volte al giorno!Aiutatemiiiiii!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto pure un beverino perchè ormai mi sono convinta che perde!Mi faceva una zuppa sotto su cui a turno ci poggiavano il sederone tutte e tre e non vi dico il profumino!

Ma per curiosità...i vostri bevono?? Il mio questa estate non la tocca proprio...chissà perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei bevono tantissimooo...devo cambiare il beverino ogni due minuti......anche frittella che credevo non bevesse beve tanto....percaso gli dai tanta lattuga? o insalata contenete acqua? èpuò darsi sia per questo...

Verdura ne mangia come al solito e non credo basti come apporto di liquidi soprattutto con questo caldo!! Comunque lo terrò ancora sotto controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto pure un beverino perchè ormai mi sono convinta che perde!Mi faceva una zuppa sotto su cui a turno ci poggiavano il sederone tutte e tre e non vi dico il profumino!

Ma per curiosità...i vostri bevono?? Il mio questa estate non la tocca proprio...chissà perché?

Guarda Edwin non beve mai! Nè di inverno nè adesso che invece pensavo iniziasse a bere un pò!Penso che a lui bastino le verdure, altrimenti non me lo spiego, disidratato non lo è perchè le cacchine le fa buone, invece Kaomi la finisce in un giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto tanti auguri a Ed per la sua operazione!

per il bere io posso dire che Leone ogni 2 minuti è attaccato al beverino, mentre Seele non l'ho mai vista bere tanto che mi ero anche preoccupata che si potesse disidratare, però se è arrivata sana e vivace fino ad adesso vuol dire che l'acqua che gli serve se la procura dalla verdura, o magari beve quando io non la vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...