Vai al contenuto

Pellet Da Stufe


lilisa

Recommended Posts

Ho un piccolo problema, sto finendo il pellet di faggio ma nei negozi non ne vendono più dal momento che siamo in estate, conoscete qualche negozio che vende on line e non in quantità industriali???

sinceramente no!E mi sa che non li vendono proprio on line...non lo so!

Mi sembra che io l'indirizzo del posto dove li prendo te lo avevo già dato, se vuoi io domenica (è aperto) ci vado per me, te lo prendo?Magari ci incontriamo in un punto e te lo porto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! Allora è lo stesso!!!

Quanto lo paghi? io 4.90!

o 4.50 o 4.90 non mi ricordo bene!Ma forse è 4.90!

quindi era questo il pellet di cui non eri sicura perchè non riportava nulla sulla confezione?

io l'ho chiesto e mi hanno detto che è in faggio, inoltre Ed una volta si è mangiato tutta la lettiera (il periodo che gli avevo tolto il pellet,sotto consiglio del vet.caprone) tutta se l'era mangiata tutta, ed è sano come un pesce, quindi è super testata!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-131:
Io lo trovo in quella catena il cui nome assomiglia al nome dell'animale che fa le dighe :D

salve sono cicciotto,

ho alcune caviotte e problemi a trovare il pellet di stufa, vivo a Napoli

chi di voi mi può dire dove trovarlo?

Ciao!

Da quel che capisco dai messaggi degli altri utenti lo puoi trovare nel centro di bricolage francese! Purtroppo non si possono fare nomi!

Lo puoi trovare ad Afragola, via santa maria la nova!

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio in inverno prendo quello di 15kg 4.90...ma adesso non lo trovo e mi tocca prendere quello apposito per animali....costa 7.50 e ci sono solo 3kg.... :huh:....savi mi sa che qui sono più ladri....

i prezzi di quelli specifici per animali sono questi un po' ovunque credo, perché anche da me costa così!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-131:
Io lo trovo in quella catena il cui nome assomiglia al nome dell'animale che fa le dighe :D

salve sono cicciotto,

ho alcune caviotte e problemi a trovare il pellet di stufa, vivo a Napoli

chi di voi mi può dire dove trovarlo?

Ciao!

Da quel che capisco dai messaggi degli altri utenti lo puoi trovare nel centro di bricolage francese! Purtroppo non si possono fare nomi!

Lo puoi trovare ad Afragola, via santa maria la nova!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto se ti è possibile mandami una e-mail con il nome del negozio al mio indirizzo di posta elettronica.

grazie ancora

Hai l'email riservata!Non posso mandarti niente!

In ogni caso siccome torno stasera,intanto ti ripeto che trattasi di famoso centro bricolage di una nota catena francese che per gli utenti di napoli si trova ad afragola, che inizia con Cast.....

Mi dispiace fare gli indovinelli, ma non potendo dire il nome per motivi di regolamento e non potendo scriverti in privato, per ora è il massimo che posso dirti!

Fai una ricerca con le pagine gialle!!Vedrai che esce fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...